PDA

Visualizza la versione completa : Gheppio Americano

Vincenzo Forlino
24-01-12, 16: 59
Salve a tutti e da un po di tempo che mi balena per la mente l'idea di prendere una coppia di gheppi americani, io allevo psittacidi quindi sono del tutto impreparati a dei rapaci, posdono essere tenuti all'esterno tutto l'anno? dimensioni minime per la riproduzzione? alimentazione?

un grazzie in anticipo a tutti coloro che sapranno aiutarmi

franco57
24-01-12, 23: 09
Ciao , 2x2x2 č una buona misura (potrebbe essere sufficiente anche 2x1x2 , ma pių grande da maggior garanzia che il ciclo sia completato anche con l'allevamento dei piccoli), alimentazione topi ,quaglie e pochi doc's(qualche insetto come leccornia..).Problemi di freddo non ci sono ..almeno con temperature normali! (io abito vicino a Brescia e non ho mai avuto problemi)

franco57
24-01-12, 23: 15
gheppio americano e smeriglio

Vincenzo Forlino
29-01-12, 12: 51
Ciao , 2x2x2 č una buona misura (potrebbe essere sufficiente anche 2x1x2 , ma pių grande da maggior garanzia che il ciclo sia completato anche con l'allevamento dei piccoli), alimentazione topi ,quaglie e pochi doc's(qualche insetto come leccornia..).Problemi di freddo non ci sono ..almeno con temperature normali! (io abito vicino a Brescia e non ho mai avuto problemi)

Grazie Franco per le info, ne hai altre info da darmi? hanno bisogno di un arricchimento ambientale? mangiano anche prede morte? quale sarebbe la loro razzione individuale giornaliera? per la ripriduzione bisogna modificare qualcosa nella loro alimentazione?