PDA

Visualizza la versione completa : convivono insieme

rex
24-01-12, 17: 43
ho comprato una bella voliera 6mlarg. x 3.80 h e 6m lungh. all'inerno ho ospitato una coppia di 2 femmine di pdg oggi ho comperato un maschio ancestrale ed una femmina bianca occhio rosso (ovvero albino) sul tetto della voliera ho fatto costruire 8 agganci dove 4 faranno da nido e 4 da mangiatoie.... convivono bene insieme le due specie... io credo di si.Il maschio dm molto facilmente potrebbe accoppiarsi con i pdg se questo fosse la femmina che nascerà (pdg x dm) la accoppiero con il padre i figli saranno fertili?

Fabio Musumeci
26-01-12, 09: 07
Scusa non ho ben capito?.....una voliera di 6x6x3,8 per qualche Passero del Giappone e qualche Diamante Mandarino? Spero di no.
Comunque, a prescindere da questo, anche volendo supporre che una femmina di PdG, per qualche motivo, decida di accoppiarsi col maschio di DM, o viceversa una DM dovesse scegliere un PdG piuttosto che il suo coospecifico, si tratterebbe comunque di una delle ibrididazioni più difficili da ottenere per motivi di compatibilità genetica, ma anche se dovessero nascere degli ibridi sarebbero assolutamente sterili.

luigi tarantino
27-01-12, 21: 40
Una voliera 6x6x3.8 è piu grande della mia stanza.. potresti anche allevare me li dentro :D
Complimenti!

rex
28-01-12, 14: 43
hàhàhàhà pensa che ne ho 4 della stessa grandezza in campagna in un posto soleggiatissimo con 1 tutti cardellini una tutti verdoni ed un altra canarini e quella con esotici pensa che non le ho nemmeno pagate tanto costa più ciò che sta dentro che la voliera in ferro

ivan86
28-01-12, 14: 55
perche non metti le foto della voliera?? sono curioso

VIC
03-02-12, 15: 08
Anche io ci starei bene li dentro #]+ magari insieme con esotici//[[*

rex
04-02-12, 15: 34
scusate il ritardo... amici mi spiace al momernto nn ho una masvcvchina fotografica... mi cvonsigliate una?