Entra

Visualizza la versione completa : mutazione strana

monica76
26-01-12, 13: 15
Ciao ragazzi... nell'ultima covata che sta uscendo dal nido e che tra un paio di giorni compiranno il 30° giorno di età.. c'è un piccolino che ha una mutazione particolare.. è tutto a strisce grigie e bianche.. appena posso metto una foto, per farvi vedere... ho guardato un po le varie foto delle varie mutazioni ma nn ne ho mai visti così...

Clark
26-01-12, 19: 08
Potrebbe essere un pezzato....ma con una foto capiremo meglio :)

Ernesto Schiano
26-01-12, 23: 04
metti uan fotooo!!

luigi tarantino
27-01-12, 00: 12
Curiosi Curiosi!

Alessandro Ascheri
27-01-12, 00: 43
A 28 giorni non sono ancora usciti dal nido? ....

monica76
27-01-12, 13: 08
Qst sera metto delle foto :)
Alessandro, si sono usciti dal nido.. ma nn sono molto propensi a star fuori, tornano sempre dentro.. stanno pochissimo fuori... quasi quasi questa sera tolgo il nido e comunque li lascio con i genitori... difatti è un comportamento un pò strano.. a stare rannicchiati dentro... l'altra volta i piccoli nati nn vedevano l'ora di star fuori e svolazzare, rientrando solo alla sera.. invece qst stanno fuori dal nido pochissimo... vi chiedo poi un consiglio.. che sia troppo presto spostare qst e i piccoli (fine sett prossimo,nn domani) nella voliera grande insieme all'altra coppia e hai piccoli nati a novembre?? magari mettendo il separè per un paio di giorni cosi che si conoscano prima di unirli tutti insieme... che dite? troppo presto???

Alessandro Ascheri
27-01-12, 13: 15
Aspetta che siano ben svezzati, 40-45 giorni di vita.
Quanto è grande la voliera?

monica76
28-01-12, 22: 03
la voliera è 120 di lunghezza separabile in vari scompartimenti, larga 50 e alta 60 cm..

monica76
28-01-12, 22: 15
eccovi alcune foto degl'ultimi nati e tra loro c'è il bianco pezzato di grigio..

monica76
28-01-12, 22: 16
Alessandro perchè dici di aspettare.. pensi nn siano ancora pronti ?? li lascio comunque con i genitori, e separati dagl'altri..

Clark
28-01-12, 23: 25
Confermo la mia prima risposta, è un pezzato.....cmq penso che Alessandro intenda dire che per essere ancor piu sicuri che i pulli abbiano avuto un ottimo svezzamento è meglio farli rimanere un pò in più con i genitori, ovviamente se lo consentono (se non li picchiano)...questo te lo posso confermare anchio, in quanto alcune volte dopo pochi giorni dalla separazione dai genitori (con 35 giorni di svezzamento) i pulli più deboli morivano.

Alessandro Ascheri
29-01-12, 00: 07
Infatti! Comunque se li sposti coi genitori e li tieni separati dagli altri puoi farlo subito.