Visualizza la versione completa : mutazione strana
Ciao ragazzi... nell'ultima covata che sta uscendo dal nido e che tra un paio di giorni compiranno il 30° giorno di età.. c'è un piccolino che ha una mutazione particolare.. è tutto a strisce grigie e bianche.. appena posso metto una foto, per farvi vedere... ho guardato un po le varie foto delle varie mutazioni ma nn ne ho mai visti così...
Potrebbe essere un pezzato....ma con una foto capiremo meglio :)
Ernesto Schiano
26-01-12, 23: 04
metti uan fotooo!!
luigi tarantino
27-01-12, 00: 12
Curiosi Curiosi!
Alessandro Ascheri
27-01-12, 00: 43
A 28 giorni non sono ancora usciti dal nido? ....
Qst sera metto delle foto :)
Alessandro, si sono usciti dal nido.. ma nn sono molto propensi a star fuori, tornano sempre dentro.. stanno pochissimo fuori... quasi quasi questa sera tolgo il nido e comunque li lascio con i genitori... difatti è un comportamento un pò strano.. a stare rannicchiati dentro... l'altra volta i piccoli nati nn vedevano l'ora di star fuori e svolazzare, rientrando solo alla sera.. invece qst stanno fuori dal nido pochissimo... vi chiedo poi un consiglio.. che sia troppo presto spostare qst e i piccoli (fine sett prossimo,nn domani) nella voliera grande insieme all'altra coppia e hai piccoli nati a novembre?? magari mettendo il separè per un paio di giorni cosi che si conoscano prima di unirli tutti insieme... che dite? troppo presto???
Alessandro Ascheri
27-01-12, 13: 15
Aspetta che siano ben svezzati, 40-45 giorni di vita.
Quanto è grande la voliera?
la voliera è 120 di lunghezza separabile in vari scompartimenti, larga 50 e alta 60 cm..
eccovi alcune foto degl'ultimi nati e tra loro c'è il bianco pezzato di grigio..
Alessandro perchè dici di aspettare.. pensi nn siano ancora pronti ?? li lascio comunque con i genitori, e separati dagl'altri..
Confermo la mia prima risposta, è un pezzato.....cmq penso che Alessandro intenda dire che per essere ancor piu sicuri che i pulli abbiano avuto un ottimo svezzamento è meglio farli rimanere un pò in più con i genitori, ovviamente se lo consentono (se non li picchiano)...questo te lo posso confermare anchio, in quanto alcune volte dopo pochi giorni dalla separazione dai genitori (con 35 giorni di svezzamento) i pulli più deboli morivano.
Alessandro Ascheri
29-01-12, 00: 07
Infatti! Comunque se li sposti coi genitori e li tieni separati dagli altri puoi farlo subito.