Visualizza la versione completa : mi presento
elena antonietta
30-01-12, 01: 24
salve, sono due anni che mi e' venuta la passione per i pappagalli, e' cominciato con una coppia di roseicollis, l'anno scorso ho comprato ciko il mio cenerino con regolare documento cites, e questa estate ho acquistato due phyrruro molinare anche loro con documento cites, mi sono inscritta a questo Foro per avere dei consigli e anche per sapere come devo fare per regolarizzare la mia posizione di allevatore nel caso i phyrruro molinare si dovessero riprodurre. Ho dato un'occhiata alle modalita' di acquisto degli anellini, ma vorrei sapere se hanno una scadenza, nel senso che se li acquisto ora ma poi non nascono pappagalli per questo anno se sono utilizzabili sempre. Grazie e buonanotte.
()(
arrigo.taddei
30-01-12, 08: 05
Ciao Elena benvenuta con noi ,,non preoccuparti per li anellini qualsiasi anello va bene ,di tutte le associazioni .tanto la cites non riconosce nessuna associazione ,tanto meno la FOI che loro predicano di essere li unici regolamentati.io da anni anello i miei a volte con anelli di parecchi anni dietro ,tanto li anelli per l'allegato B non e' obbligatorio ,cosa che bisogna invece fare e' la denuncia di nascita. ciaooo sta con noiii anella FEO
ANTONIO PAPANIA
30-01-12, 09: 12
Ciao, benvenuta fra noi ti accogliamo nella gioia e nella condivisione di questa grande passione per i volatili....
Buona Giornata..............
Carlo Sallese
30-01-12, 09: 22
Ciao Elena, benvenuta e buona permanenza nel forum
marco cotti
30-01-12, 09: 36
Benvenuta tra Noi!!!
Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76
Se sei un under 21 puoi iscriverti al nostro Club dei Giovani FEO entrando nella sezione
Informando il nostro pantaleo Rodà coordinatore del Club!
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?55-Club-Giovani-AOE
Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO
ciao e a presto
sandro mauri
30-01-12, 10: 51
benvenuta by sandro
Alessandro Ascheri
30-01-12, 11: 33
Benvenuta Elena!
La cosa importante è che gli anelli siano univoci, poi se l'anno è quello giusto è meglio per questioni di "trasparenza" sulla reale età del soggetto, ma non obbligatorio dal punto di vista normativo.
Pantaleo Rodà
30-01-12, 18: 40
Ciao Eelena, un benvenuto anche da parte mia!
roberto ghidini
30-01-12, 20: 45
Benvenuta nel forum Elena
elena antonietta
30-01-12, 21: 46
buonasera, grazie a tutti per l'accoglienza, devo dire che mi sento sollevata, sabato quando sono andata in uccelleria a comprare il mangime per i miei pappagalli avevo chiesto
al negoziante come avrei dovuto fare per anellare i pulli nel caso la coppia si riproduca, la risposta del negoziante e' stata categorica, mi ha detto che e' impossibile e che li dovrei tenere senza regolarizzarli anzi non dovrei proprio mettere il nido perche' non sono un allevatore, ci sono rimasta malissimo e preoccupata ecco perche' sto cercando di capire con il vostro aiuto i passi che devo fare per regolarizzare e coltivare questa mia passione, grazie ancora ciao.
ciao Elena Antonietta,benvenuta tra noi e buona permanenza!
ciuffetto
01-02-12, 21: 47
Ciao Elena