Visualizza la versione completa : Inseparabili
sabinolombardi
30-01-12, 20: 40
Salve ragazzi,stasera sono andato in uccelleria per comprare una batteria di gabbie ed ho comprato una coppia di inseparabili con gia 2 uova...Ho due domande da porvi:
-Poiche' non sono anellati e senza cites,posso comprare eventualmente gli anellini per la prole?
-Posso cambiare gabbia?Quella in cui stanno è mal ridotta e piccola.Il rischio che interrompano la cova è alta?
Grazie mille!
Carlo Sallese
30-01-12, 20: 59
Se si tratta di roseicolis non sono sotto cites e non c'è' nessun abbligo di anello
Se invece sono fischer riportali subito in uccelleria perchè senza certificati sei fuorilegge
sabinolombardi
30-01-12, 22: 13
Azz! ora vedo le foto cosi' mi rendo conto di cosa o comprato.Ok credo siano roseicollis....Grazie mille,quindi posso inanellare
Ernesto Schiano
30-01-12, 22: 39
sabino sei terribile!!! non puoi comprare tutto quello che trovi in uccelleria!!! prima o poi tua moglie ti caccia di casa!!!
ps facci vedè le fotoooo!!
sabinolombardi
30-01-12, 23: 14
Appena posso e si fanno fotografare...uno è giallo l'altro azzurro.....Mia moglie ti appoggia!ha letto il tuo mess
luigi tarantino
30-01-12, 23: 33
Sabino sei un Mito! hahahahah
sabinolombardi
31-01-12, 04: 14
Raga' li ho pagati 50 Euro,credo sia ottimo,cp garantita,un'occasione da prendere al volo!Hahahah.Ora voglio completare con due maschioni di gloster di un paio d'anni e se la fortuna mi assiste una coppia di calopsite e termino qui...ultima spesa di gabbie la faccio domani una batteria da 90,8 posti,dove mettero' i novelli di canarino quelli di Dm.E' un negozio di Acerra trovato su Internet,ottimi prezzi,quando gli ho parlato stamattina gli ho accennato della Feo, domani gli presentero' la G.O.C.