Visualizza la versione completa : Anteprima allevamento Dempit
Ciao raga..... è quasi completo....iniziano le rifiniture. Questo è il mio nuovo locale di allevamento....dopo tanto tempo e sacrificio sta prendendo forma """è stato rifinito in tutto è pertutto dal sottoscritto non faccio il muratore......ma mi adatto a far tutto...azz....ho messo pure la pavimentazione.....
Zona svezzamento novelli ...composta da 12 volier ed altro...si può notare il programmatore di luci....Gold star.. l'impanto di illuminazione sarà composto da 6 neon da 18 w, zanzariera elettrica e luce a filamento per alba tramonto....
Zona per il posizionamento di 15 gabbie da 60 cm per spinus ed indigeni....
Zona per il posizionamento di 35 gabbie da 55 per l'allevamento dei canarini..
Sarà effettuato inoltre il posizionamento di acquae lavello nelle vicinanze dela porta finestra.....
Luca Anniballi
19-09-07, 19: 01
Ottimo, avendo esperienze logistiche posso dirti, che da quello che vedo hai sfuttato lo spazio a disposizione al meglio!!!!
Mi fa piacere che nonostante non sia il tuo lavoro, la voglia, idee e soprattutto passione ti spingono a creare delle opere d'arte..... BRAVO!!!
A giorni, posterò il mio, e spero che tu lo veda "dal vivo".... Ciao
Complimenti per il tuo Allevamento ,e sopratutto per la coreografia.
Auguri per un fecondo 2008
Rosario Balsamo
19-09-07, 19: 08
Grande Dem,bel lavoro.
Mi piace la disposizione....ho notato anche delle gabbiette da mostra,una curiosità,metti li i soggetti per farli abbituare prima della mostra?
bello anche il sistema dove appendi le gabbie,cercherò di farlo anch'io.....(scusami se ti frego l'idea).......
Ciao Demetrio...
grazie alla tua disponibilità, ho avuto la fortuna di visitarlo di persona proprio questo lunedì.][+][+
Sono rimasto davvero incantato dai tuoi lucherini testanera,per non parlare degli ibridi degli stessi con le canarine...
vedi ke voglio venire quando avrai allestito le coppie x il 2008.
ciao ciao c vediamo
x rosario nelle gabbie da esposizione al momento ho messo i verdoni mutati per farli calmare un pò, poi quando sono mansueti li metto in gabbia da 55....
per quanto riguarda le sbarre per le gabbie sono listelli di legno di 2 mt 3cmx2 cm sono utili per staccarli dal muro per evitare accumuli di sporcizia dietro...
X Spinzio... Demetrio ormai la strada la sai puoi venire quando vuoi ed hai anche il numero di tel....sei il benvenuto.....
massimo camera
19-09-07, 21: 31
CIAO DEMETRIO
bravissimo ottimo lavoro
ma vedo un particolare che non mi piace ]§]§]§]§]§]§
cosè tutto quell spazio vuoto???????
non dirmi che deve restare tale ????????
qualche gabbietta in più noooo ?????--^°--^°--^°--^°--^°
1--.1--.1--.1--.1--.1--.1--.1--.
CIAO MAXXXX ......l'allevamento in piena funzionalità sarà di 50 coppie in gabbie da 55/60 e 15 voliere da 120/90....
grazie max.....
Renato Bonaldo
19-09-07, 23: 11
COMPLIMENTI DEMETRIO,
::-°°-
Bravissimo Demetrio, veramente bello.
Ciao Max.-°°°°-°°°°
1--.][+1--.][+Complimenti, Demetrio, è proprio un ottimo lavoro!!
Cordiali saluti.
Sergio
1--.1--.][+][+][+1--.1--.1--.][+][+][+
Fabrizio T.
20-09-07, 17: 24
complimenti bel lavoro ,un bel locale che darà sicuramente dei grandi risultati1--.1--.1--.
Fioravante Prontera
20-09-07, 18: 00
Ottimo lavoro! Complimenti! 1--.
Cristiano Ferrari
20-09-07, 20: 05
Che bello,un locale come il tuo rimane il mio sogno irrealizzato.....complimenti!
-°°°°-°°°°-°°°°
1--.1--.
Complimenti Ottimo Lavoro
Ciao Fabrizio
Bernardini Alessandro
24-09-07, 13: 30
Ciao Dem, veramente bellooooooooooooooooo::-°°-
roberto ghidini
24-09-07, 20: 24
Complimenti per il lavoro,ottimo,1--.
Se lo fai per hobby,anche io avrei qualche lavoretto.......::**+
De Matteo Antonio
28-11-07, 16: 31
Che Bello!!!
Complimenti per il lavoro svolto...
che dire BRAVO e COMPLIMENTI x il lavoro che ai fatto,fa piacera vedere le foto dei vostri allevamenti rimango stupito.
1--. CIAO
Adesso l'allevamento è a pieno reggime, sono previste circa 65 coppie suddivise fra canarini di colore, forma e posizione lisci ed arricciati,lucherini testa nera, verdoni mutati e organetti.
Inoltre in fase di rifinutura voliera per lo svezzamento dei canarini di colore a fianco dell'allevamento delle dimensioni di 1,50 x 2.30 x 280....
Il P
Complimenti. Davvero bello.
Ho letto nei post precedenti che l'hai fatto tu adattandoti anche a fare il muratore; benone, vuol dire che..... se dovrò mettere il pavimento al mio, chiederò il tuo intervento. Ah, ah, ah.[[==/]
Scherzo, naturalmente, e nuovi complimenti per il tuo eccezionale allevamento.
chi fa da se fa x tre..... cosi si dice.....
Non voglio vantarmi """ ma sono un ragazzo che si adatta a tutto""... secondo me tutti possiamo fare tutto.... un po di pazienza buona volontà ed iniziativa.. sbagliando si impara... [^^// [^^//
Rosario Balsamo
03-12-07, 01: 46
Sono daccordo Dem.....con un pò di pasienza siamo in grado di fare quasi tutto
complimenti dempit veramente molto bello il tuo allevamento ciao da marco
marcopeluso
18-05-08, 23: 52
Complimenti per tutto!
Antonio Iaria
19-05-08, 00: 06
Che dire...Complimenti :D Sia per il locale , per l' organizzazione e per i soggetti.
Andrea Lamberti
19-05-08, 00: 45
Complimenti per tutto!
Davvero molto bello!
1--. 1--. 1--. 1--.
OOOhhhhh, finalmente un pò di piume storte !!! [[[[^
Che spettacolo, ragazzi.
Complimenti vivissimi sia per l'allevamento ma ancora più per i soggetti.
^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] ^[[[]] //[[]]
[=^||||
Fioravante Prontera
19-05-08, 08: 57
Tutto molto bello!!!!!!!! [=^||]]][=^||]]][=^||]]]
wow!!
davvero bel locale![=^||]]]
e bei soggeti^[[[]]
saluti carlo
Bravo tutto ben organizzato, e molto bello!!!.-.-
roberto ghidini
19-05-08, 19: 24
Complimenti ancora Demetrio,vedo che ora viaggi a pieno regime ^[[[]] //[[]]
franco.forte
19-05-08, 19: 51
CIAO COMPLIMENTI PER IL TUO ALLEVAMENTO SEI PEGGIODI PRESO DAI NOSTRI UCCELLINI .TI DANNO DA FARE .AUGURI CIAO .
Francesco Giacalone
19-05-08, 21: 18
Ciao Demetrio,
complimenti vivissimi!//[[]]
lorenzo fornaciari
19-05-08, 21: 31
Spettacolo, sembrano stesi ad asciugare..........................--^°--^°--^°
Scherzi a parte complimenti per l'allevamento veramente stupendo!! ^[[[]]//[[]]
Matteo Rodolfi
20-05-08, 08: 50
Ciao Dempit, complimenti per la bellissima gestione del locale, molto curata, anche se di becchi dritti so poco e niente, i miei complimenti.//[[]]
complimentoni, ma come fai ad accudirli tutti?[[//]*
Che bello vedere che a Reggio c'è gente tanto appossionata.
Complimenti anche da parte mia.
Indovinate di cosa si tratta.... !!! sono stati anellati e quasi svezzati....
Questi sono i primi fiorini....
Vorrei farti i complimenti anche io ma non riesco a vedere nulla perchèèèèèè!]"||||||]"||||||]"||||||
Complimenti Demetrio!
Anch'io, purtroppo, non vedo le foto!
Ciao amico calabrese.
Biagio
Cristiano Ferrari
05-03-09, 07: 25
Io le foto le vedo ma....non so la risposta.....comunque mi pare di notare che hanno un bel becco grosso[^^//
giuseppe grossi
05-03-09, 09: 08
quelli pezzati sono fiorini??
roberto ghidini
05-03-09, 15: 10
Potrebbero essere crocieri,anche sele uova mi sembrano un po troppo picchiettate e il nido scarno di imbottitura. ::-°°-
x giuseppe: si sono fiorini.... sto cercando di selezionare solo bianchi.... i pezzati sono figli dell'unica coppia melanica...
le prime due foto sono i primi nati di Organetto 2009: scuro x scuro.... e sono due ancestrali....ho una femmina che parte molto presto rispetto alle altre....
roberto ghidini
05-03-09, 23: 36
Azz già gli organetti /||]] In bocca al lupo ::-°°-
christian
10-03-09, 12: 18
incredibile davvero, io non ho ancora messo i nidi!
Luca Anniballi
12-08-09, 18: 29
Complimenti Demetrio, stai facendo un ottimo lavoro!!! +++[[[
BRUNO Michele
15-08-09, 19: 12
auguri Demetrio e complimenti per i bellissimi soggetti, Michele.
Qualche foto dei soggetti 2010 - le foto non sono delle migliori in quanto sono fatte con il cellulare...
Pantaleo Rodà
21-06-10, 12: 01
Complimenti Demetrio, anche se sono giovani, sembrano già degli ottimi soggetti, ciao!
fabrizio moretti
21-06-10, 19: 02
Bravo, è sempre un piacere vedere delle foto e ancor di più con dei bei soggetti...Ciao
Nuova denominazione "ALLEVAMENTO DELLO STRETTO" di Demetrio Pitasi FOI 40db e Dogali F. Matilde AOB SV785 (consorte)
www.canarino.org (http://www.canarino.org)
Cessioni 2010:
Per far spazio a nuovi tipi e specie cedo:
ceppi:
Fiorini Bianchi - gialli- ultime coppie di riproduttori e novelli...
Bruno Pastello R.M riproduttori e novelli .....
disponibili inoltre:
Canarini spagnoli riproduttori e novelli pezzati, gialli intenso, brinato, avorio...
Qualche coppia riproduttore e novella di Ciuffolotti messicani....
alcuni esemplari Canarini bianchi, gialli, gloster
alcune coppie di Rosso Mosaico linea femminile Portatore di avorio x femmina avorio
Cardellini Mayor riproduttori...ed eventualmente novelli
Lucherini testa nera, diluiti, ancestrali ripr./novelli... (3° singolo campionato del mondo piacenza - 1°-3° singolo - 1° stamm Italiano Ercolano)
Cardinalini del venezuela riproduttori e novelli....
Qualche coppie di Organetti riproduttori mutati ....
inoltre
Dopo la muta qualche esemplare di ciuffolotto allevato in voliera da 120....
n° uno esemplare di femmina di fringuello....
qualche soggetto di verzellini e inverzellato.....
Gli esempleri selezionati per le esposizioni sananno ceduti dopo il periodo espositivo....
Per motivi personali/sicurezza ecc... non sarà consentito la vistita all'allevamento....i soggetti cedibili verrànno fatti visionare presso lle mostre frequentate o eventualmente a punti di incontro determinato....