PDA

Visualizza la versione completa : Ho comprato dei campioni

rex
07-02-12, 18: 47
Salve ho comprato dei canarini (di colore) che mi diceva il rivenditore (un allevatore) che i soggeti che ho acquistato avevao fatto il 1° posto in spagna... mi potete mandare foto degli ultimi anni dei vincitori di una classifica di spagna?

lucio zollo
07-02-12, 19: 15
Salve ho comprato dei canarini (di colore) che mi diceva il rivenditore (un allevatore) che i soggeti che ho acquistato avevao fatto il 1° posto in spagna... mi potete mandare foto degli ultimi anni dei vincitori di una classifica di spagna?

scusa rex... campioni mondiali subito ceduti ???? potresti mettere delle foto ??? grazie

rex
07-02-12, 19: 30
come scritto in un altro post non ho macchina fotografica l'allevatore che me li ha ceduti mi ha detto che lui mando un suo soggetto in spagna e dice che ha avuto il 1° posto

lucio zollo
07-02-12, 20: 24
Non è che non mi fido qi quello che scrivi, ma a me sembra strano che un allevato di grido, cedi dei campioni.

comunque ti auguro buone cove

in privato, mi mandi il codice rna che ha stampato sull'anellino??

archpeppe
07-02-12, 20: 57
scusate se mi intrometoo.. dal codice rna posso vedere chi è l'allevatore?? se si come faccio?

arrigo.taddei
07-02-12, 21: 19
Ciao REX beato TE, se credi a tutti li allevatori .quando cedono anno tutti campioni o figli di tali ,ma forse sbagliavo ,e' per la mia incompetenza dai campioni producevo sempre brocchi

AndreaDD
07-02-12, 21: 19
Basta che vai sul sito della FOI e poi su servizio RNA e inserisci il codice e avrai tutti i dati dell'allevatore!

rex
08-02-12, 13: 51
si ma questo è il problema lui me li cede fra circa 3/4 gg xk mi ha detto che li a portati per un ultimo controllo dal vet. comunque sono davvero molto belli

Tony Buglisi
08-02-12, 14: 43
Ma che canarini sono?

Manolo80
08-02-12, 15: 12
si ma questo è il problema lui me li cede fra circa 3/4 gg xk mi ha detto che li a portati per un ultimo controllo dal vet. comunque sono davvero molto belli

io fossi in te starei molto attento a dare soldi a chi mi dice di cedermi dei campioni che hanno primeggiato in Spagna!! è una bufala secondo me,ma i soldi sono i tuoi....fai tu!

luigi tarantino
08-02-12, 20: 25
Rex, a che prezzo te li cede? non farti dare fregature! attento!

pacriso
09-02-12, 08: 45
CUT
che mi diceva un allevatore che i soggeti che ho acquistato avevao fatto il 1° posto in spagna
CUT

Magari ti ha detto che ti ha venduto i fratelli, cugini, parenti dei soggetti che hanno fatto il 1° posto in spagna.....
In molti vendono quei soggetti ......... sai, quando si vince, le famiglie si allargano mooolto.
Comunque, l' importante è che siano bei soggetti e soprattutto che ti piacciano.
Ma tu compra sempre solo il soggetto e lascia perdere la storia che ci sta dietro, (soprattutto se quest' ultima fa lievitare il prezzo).
Parere personale

rex
09-02-12, 17: 31
me li cede x 50€ l'uno

Tony Buglisi
09-02-12, 17: 39
per 50 euro l'uno se sono bei soggetti e ti piacciono prendili ma è sicuro che ti ha detto solo una cavolata per farteli comprare

rex
09-02-12, 18: 00
no... infatti lui nn me li voleva cedere ma ho insistito avranno un paio d'anni

nuk
09-02-12, 18: 04
Infatti......se ti sembrano bei soggetti comprali pure....ma sentendo tutte queste storie....un allevatore che dovrebbe essere esperto, ha bisogno di andare dal vet per cederti i suoi campioni???? possibile che non si rende conto se i soggetti sono in salute???
Valuta bene, e fai la cosa che ritieni più giusta....100 euro per una coppia di canarini non sono pochi, ma se effettivamente sono i campioni che ti dice, tutto cambia :)

Paride
09-02-12, 18: 08
me li cede x 50€ l'uno

Se ha vinto un campionato in Spagna, non sarà mica un Campione Mondiale?

Ragionaci un pò:......... tu cederesti un campione per quella somma ?????

Manolo80
09-02-12, 18: 38

ragioniamo su questo punto........se hanno un paio di anni,come hanno fatto a partecipare al campionato mondiale di quest'anno??

luigi tarantino
10-02-12, 00: 55
Rex attento! Non mi piace proprio questa storia! :))

pacriso
10-02-12, 08: 26
Un paio d' anni? Io mi prenderei due bei novelli; A quella cifra li trovi di sicuro.