Visualizza la versione completa : Juni... <3 ciao piccolo mio!
sweety89bj
10-02-12, 00: 01
Ciao a tutti... Non so nemmeno se è giusto aprire un topic del genere... ma mi sentivo di farlo... Il mio piccolo Juni, la mia gioia, lunedi notte è volato via per sempre... Era un pezzo del mio cuore e non lo dico tanto per dire. L'avevo preso insieme al mio ragazzo, un anno e mezzo fa, che mi aveva convinto ad adottare quel batuffolo di piume per riempire un po' il vuoto della nostra enorme distanza. Aveva funzionato. Juni riusciva a regalarmi sorrisi e a fare il pagliaccio quando magari ero giu'. Era sempre li a " coccolarmi" i capelli quando studiavo o guardavo semplicemente un film. Ci tenevo da morire a lui, e stavo super attenta a ogni minima cosa che potesse nuocergli. Lo volevo con me, non per sempre, ma per più tempo possibile. Con il tempo eravamo riusciti a creare un legame speciale, grazie al suo carattere meraviglioso. Ma il destino pare ci abbia voluto separare, senza nemmeno un perchè. Dormiva nella stanza con me... Fino a un paio di ore prima stava benissimo. Era per la stanza a volare e canticchiare, a volarmi addosso e mordicchiarmi per gioco. Poi l'ho messo in gabbia per dormire, visto che era gia' tardi... Mi sono addormentata pure io...svegliandomi appena due ore dopo, e trovandolo sul fondo , freddo..immobile... Penso sia dipeso da qualche causa improvvisa... come magari infarti o qualcosa di simile... a me il cuore si è letteralmente spezzato... Ancora non riesco a crederci che non ci sia più... penso che un piccolo speciale come lui non ci sara' mai più ...
Ciao bimbo. Sei stato unico ...
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us (http://imageshack.us/photo/my-images/24/16751115309407164891323.jpg/)
Simone Durigon
10-02-12, 00: 31
Mi dispiace tantissimo, purtroppo succede anche a noi umani, incontrare la morte all'improvviso è tremendo...
ti auguro di superare questo momento e di rendere felice un altro piccolo pennuto!
mi dispiace non ci sono parole
Alessandro Ascheri
10-02-12, 08: 09
Mi dispiace... :(
Giacomo Pellicane Iannitto
10-02-12, 08: 29
Mi dispiace tantissimo per quello che è accaduto a Juni, mi ricordo quando te l'ho consegnato aveva poco più di 40 giorni e si è subito legato a te.
Io in 4 anni che allevo inseparabili allo stecco, non sono riuscito ad avere un soggetto che si legasse a me come ha fatto Juni con te, questo è stato solo merito tuo, dell'amore che gli hai trasmesso.
Capisco il dolore che stai provando, ma non ti devi rimproverare niente.
Juni è stato un compagno fedele ed in cambio ha voluto solo un po di coccole, che tu non gli hai fatto mancare.
Se pensi di colmare il vuoto con un altro piccolo, ricordati che non troverai mai un altro Juni, ma sicuramente potrai avere l'esperienza di un soggetto che grazie all'amore che trasmetti ai tuoi amici animali ti potrà dare un po di conforto.
Ernesto Schiano
10-02-12, 09: 07
MI dispiace :(
Fabio Musumeci
10-02-12, 09: 16
Purtroppo i nostri piccoli amici alati vanno via all'improvviso, così come sono arrivati, ma lasciando per sempre una traccia nei nostri cuori.
Il primo, quello più inaspettato, o tanto desiderato, ha il compito di accendere una fiammella e fare incendiare il fuoco di una passione che non ci abbandonerà mai più.
Onore al piccolo pappagallino Juni, e alla sua grande compagna di vita.
Fabio
Mi spiace tantissimo, leggendo la tua storia mi hai messo il magone pure a me...
kawasakiz85
10-02-12, 15: 47
Mi dispiace tanto, era davvero speciale il legame che avevi instaurato con lui :(
Perdere un "nostro" amico volante è già un dolore ma perdere un amico speciale e particolare come il tuo Juni è davvero tremendo.
Credo che il vostro rapporto, nato già sotto una buona stella, si sia consolidato per le attenzioni che gli prestavi .... e lui ricambiava come poteva.
Mi auguro che fra non molto possa occuparti nuovamente di un altro piccolo amico volante che non potrà mai sostituire il tuo piccolo Juni ma - comunque - ti aiuterà a riempire le giornate.