Visualizza la versione completa : buongiorno a tutti sono pitbull allevatore amatoriale
mi presento sono un allevatore amatoriale di canarini spagnoli n°10 coppie,verdoni agata n°4 coppie,e da dicembre ho introdotto anche n°2 coppie di lucherini europei.
volevo sapere se qualcuno abbia dei disegni per realizzare un soffia semi purtroppo il mio e andato grazie anticipatamente pitbull
Carlo Sallese
12-02-12, 11: 05
Ciao Pitbul, benvenuto e buona permanenza nel forum
marco cotti
12-02-12, 14: 13
Benvenuto tra Noi!!!
Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76
Se sei un under 21 puoi iscriverti al nostro Club dei Giovani FEO entrando nella sezione
Informando il nostro pantaleo Rodà coordinatore del Club!
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?55-Club-Giovani-AOE
Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO
ciao e a presto
sandro mauri
12-02-12, 14: 41
ciao pitbull benvenuto by sandro
ANTONIO PAPANIA
12-02-12, 15: 35
Ciao Pitbul, benvenuto fra noi ti accogliamo nella gioia e nella condivisione di questa grande passione per i volatili....
Buona Domenica..............
ciao e buona domenica a tutti grazie per il benvenuto
Antonio Longo
12-02-12, 17: 23
Ciao e benvenuto anche da parte mia!
vedo con piacere di avere un conterraneo parlo di organetto
ciao antonio longo cosa allevi tu ? mi sembrano cardellini dalla foto
Antonio Longo
12-02-12, 17: 38
Si, allevo cardellini.
Ancora benvenuto ()(
roberto ghidini
12-02-12, 18: 06
Benvenuto nel forum
antonio anche io allevavo cardellini ancestrali per essere preciso tuschio dalla sicilia dove abitavo fino 5 anni fà dopo un' anno sono morti un alla volta troppa umidità
Antonio Longo
12-02-12, 19: 06
L'umidità è un problema se si decide di allevare cardellini, specialmente l'umidità interna se non c'è un adeguato ricambio d'aria.
Spero che questa esperienza negativa non ti abbia fatto passare la voglia di allevarli, sono animali bellissimi.
Prova a dare un'occhiata alla sezione del forum in cui si parla di cardellini, potresti trovare degli argomenti interessanti che ti diano qualche spunto. http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?108-Cardellino
Magari un giorno chissà, potresti riprovarci.
lo so antonio li tenevo in una stanza con luce diretta con tre finestre temperatura e umidità controllata , gabbie costruite da me 50x50x120, erano coppie 2007, 2009, tutti nati dalle mie coppie .
adesso aspetto ottobre ho chiesto ad un mio amico della sicilia di mettermi da parte un paio di coppie .
Antonio Longo
12-02-12, 20: 27
adesso aspetto ottobre ho chiesto ad un mio amico della sicilia di mettermi da parte un paio di coppie .
Perfetto, ottima scelta!
ciao a tutti ,oggi sono partite le prime tre coppie di spagnoli su dieci , si da inizio cosi alle cove 2012 ................
ciao a tutti volevo sapere se per la mostra scambio di s.valentino ne vale la pena andare ? grazie............
volevo dire ,se ci sono un discreto numero di allevatori ......................
ciao a tutti volevo un consiglio. un mio amico allevatore per problemi di spazio vorrebbe regalarmi una coppia di fringuelli naturalmente regolari non so se prenderli per non ho nessuna conoscenza sulla specie cosa mi dite a tal proposito?fatemi sapere grazie................
sandro mauri
17-02-12, 19: 57
ti conviene spostare la domanda nella sezione indigeni vedrai che li ti danno tutti i consigli x i fringuelli
buona domenica ha tutti come già detto i miei canarini spagnoli sono nati i pulli da 5 giorni ,adesso aspetto con impazienza che i lucherini siano pronti ho notato che i maschi gia vogliono copulare le femmine con relativi imbecchi ,stiamo a vedere ..................
buon pomeriggio a tutti ho avuto dei problemi famigliari e non mi sono collegato ,vi aggiorno sul mio allevamento ,con i canarini spagnoli sono arrivato 41 novelli ,con i verdoni solo 12 ,lucherini 0 forse sono troppo giovani?credo che con tutti i problemi e il lavoro non mi possa lamentare.
Graziano73
22-06-12, 22: 24
Posta le domande sulle apposite sezioni altrimenti non ti risponde nessuno