Visualizza la versione completa : Vitamina E
salve ho acquistato delle vitamine E per i miie gloster, sta scritto 16 gocce per litro d'acqua, ma non sta scritto per quanto tempo se bisogna darle a intervallo o altro, qualcuno potrebbe darmi queste risposta grazie.
sandro mauri
12-02-12, 14: 25
di solito sulle istruzioni o buggiardino e' scritto........comunque devi darla fino alla deposizione del primo uovo almeno un 20 gg ....un mese prima della deposizione
concordo con Sandro,la vitamina E va data per tutto il periodo della preparazione sino alla deposizione,poi non serve pił a nulla!
john fernandez
13-02-12, 07: 49
Io ti consiglierei a somministrarlo per circa tre settimane ma mi fermerei di somministrarlo appena la femmina depone le uova.
sabinolombardi
15-02-12, 03: 34
Esattamente 15 giorni per le femmine e 20 per i maschi...Come tutto non bisogna esagerare con le somministrazioni dev'essere un'aiutino
Powered by vBulletin™ Version 4.0.1 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it