PDA

Visualizza la versione completa : Cove a 0°

gio70
12-02-12, 18: 14
Salve atutti , allevo nel mio garage dove le temperature sono intorno allo 0, mai miei canarini sono partiti ugualmente . Premetto che ho un po di diffocolta' per scaldare l'ambiente , devo lasciarli fare o interrrompere tutto(buttando un sacco di uova) . Grazie a tutti

lucio zollo
12-02-12, 19: 40
implementa il calore dell'ambiente con un termosifone ad olio ( inserendo acqua per creare umidità ) , porta la temperatura ad una media di 15 gradi e potrai procedere .
Mentre se hai problemi a fare ciò, lascia fare a loro, vedrai che se la temperatura non sale, lacieranno le uova da sole

kage
12-02-12, 21: 23
Io allevo i canarini fuori da almeno 20 anni e sono partiti quando hanno voluto, come ho detto in un'altra discussione, un anno addirittura con la neve avevo i piccoli e non ho mai avuto problemi ancora oggi allevo all'aperto e considerando che ora ci sono 5 gradi le femmine vogliono fare il nido li ritardo a domenica prossima solo perchè ho iniziato tardi i trattamenti pre cova. secondo lascia fare a loro che non avrai problemi.

pacriso
13-02-12, 08: 50
CUT secondo lascia fare a loro che non avrai problemi.
Se hai luce naturale, quoto quanto sopra; la natura ha più testa di noi tutti messi insieme!