Visualizza la versione completa : A pranzo da Conny
Vincenzo Peschechera
14-02-12, 17: 22
Ciao ragazzi,
con la sempre splendida disponibilità del ns. amico Conny,
stiamo organizzando un pranzo domenicale nel suo nuovo ristorante.......
il pranzo si terrà verso la fine di marzo primi di aprile, e quindi c' è tempo,
ma siccome dobbiamo organizzarci ( soprattutto lui ) ho pensato di iniziare a fare un sondaggio di chi può essere interessato alla partecipazione .......
questa sera vi do l'indirizzo completo del luogo dove si trova il ristorante, comunque è sul lago di garda e quindi dopo esserci abbuffati ci si sgranchisce le gambe in riva al lago.......
mi raccomando la massima partecipazione da parte di molti ......
a presto.
Enzo.
marco cotti
14-02-12, 22: 15
avevo promeso a Conny che sarei andato a mangiare nl suo nuovo ristorante
mi piacerebbe molto venire con voi
ciao e buona serata
PS ho spostato qui la discussione per metterla meglio in evidenza nelle notizie!!!
Vincenzo Peschechera
15-02-12, 20: 27
ciao ragazzi,
come promesso vi lascio i riferimenti del ristorante del nostro amico Conny:
Ristorante Al Cibarte
Via Del Fango 1/B, 25070 Barghe,
tel. : 0365824200
http://www.alcibarte.it
a presto.
Enzo.
Roberto Giani
17-02-12, 10: 10
ciao ragazzi,
come promesso vi lascio i riferimenti del ristorante del nostro amico Conny:
Ristorante Al Cibarte
Via Del Fango 1/B, 25070 Barghe,
tel. : 0365824200
http://www.alcibarte.it
a presto.
Enzo.
A vedere le foto dei suoi piatti, m'è venuta l'acquolina in bocca...
Grazie Roberto organizzerò un pranzo molto particolare
Sara Mandora
17-02-12, 13: 06
presente !#°°))
Vincenzo Forlino
17-02-12, 17: 50
Purtroppo non so ancora se potrò essere dei vostri.. ma spero proprio di riuscirci.. incrocio le dita #°°))
Vincenzo Peschechera
17-02-12, 23: 05
Vincenzo,
se vuoi dato che è un pò troppo fuori mano per te ..... ti posso ospitare una notte , così te la prendi con un pò più di calma.......
a presto.
Enzo.
Linda Crippa
17-02-12, 23: 55
Presente!
Una bella occasione per rivederci e per gustare le specialità di Giuseppe!
Enzo tienimi aggiornata sul giorno.
Vincenzo Peschechera
18-02-12, 22: 48
ciao ragazzi,
la mia proposta fatta a Conny è di organizzare il pranzo domenica 01-04-2012.......
appena ho tutti i dettagli ( menù, prezzo, orario etc.etc. ) vi aggiorno ........
a presto.
Enzo.
Vincenzo Forlino
19-02-12, 11: 26
Vincenzo,
se vuoi dato che è un pò troppo fuori mano per te ..... ti posso ospitare una notte , così te la prendi con un pò più di calma.......
a presto.
Enzo.
ti ringrazio molto Enzo, se posso accetto più che volontieri... sperando che possa essere dei vostri #°°))
Sto organizzando il menu e pensavo di farvi principalmente pessce con posibilità di menu vegetariano o carne oppure per intolleranze alimentari con comunicazione alla prenotazione fatemi sapere qualee linea vi devo proporre?Grazie a tutti
Vincenzo Peschechera
23-02-12, 21: 15
Ciao Conny,
prima di tutto siamo noi a dover ringraziare te per la tua disponibilità,
in secondo luogo io direi che il menù di pesce sarebbe perfetto, anche dato il luogo su cui sorge il ristorante .........
a presto.
Enzo.
Vincenzo Peschechera
02-03-12, 15: 24
Ciao ragazzi
domani a pranzo vado al ristorante dell'amico Conny ( a portargli dei pappagalli ) e mi fermerò li a pranzare.......
poi domani sera vi farò sapere a che livello di cucina è arrivato ...... e se sono commestibili i sui piatti oltre che belli da vedere..... ahhahhaahahahahah!!!!!!!!!!!
A presto.
Enzo.
Volentierissimo acetto la "sfida".
Fa sempre piacere quando gli amici vengono da lontano per sperimentare qualche nuova emozione.
Speriamo di riuscire nell'intento.
Vincenzo Peschechera
03-03-12, 22: 10
ciao ragazzi......
oggi come promesso sono andato a trovare l'amico Conny........
beh che dire !!!!!!!!!!
il ristorante è piccolino ma di alto gradimento, molto raffinato e ricercato anche nei minimi particolari.........
il cibo ....... bah che dire ......... delizioso nella presentazione e favoloso al gusto, un piacere per il palato e per gli occhi ........
ho mangiato degli squisiti spaghetti tricolore con scampi, calamari ripieni e un delizioso semifreddo al torrone ....... ( per i particolari ingredienti dei piatti ..... lascio parola all'esperto )........
il tutto accompagnato da un gustoso " Luganda " ( vino bianco ).......
insomma, io non sono un critico del " gambero rosso " ma direi che il mio voto è un meritatissimo : 10 e lode..........
a presto.
Enzo......
PS: Giuseppe il 1° aprile Max Coppa ed Eraldo Della Vecchia hanno un impegno con l'associazione FOI e quindi non possono venire .
max coppa
03-03-12, 22: 46
Se riuscite a spostare la data io , l'Eraldo e gli altri Prealpini veniamo.
Con Enzo ne abbiamo parlato oggi.
Dobbiamo anche organizzare il pranzo dell'amicizia.
Altra data probabile se non ci sono problemi si può fara per l'ultima domenica di Marzo oppure per domenica 15 Aprile
Vincenzo Peschechera
04-03-12, 13: 08
io l'ultima di marzo non ci sono ...... ho un altro pranzo sociale.......
per il 15 aprile non ho impegni.........
a presto.
Enzo.
Vincenzo Peschechera
14-03-12, 14: 46
Ciao Ragazzi,
finalmente Giuseppe è diventato per la seconda volta papà ....... complimentoni !!!!!!!!!!
quindi adesso avrà più tempo per mettere giù una bozza di menù, dato che non deve più correre avanti ed indietro per l'ospedale .........
la data fissata per il pranzo è domenica 15/03/12..........
abbaimo la necessità di sapere al più presto a grandi linee quanti pensiamo di essere presenti ..... ben accetti anche mogli, fidanzate e figli ...........
grazie.
a presto.
Enzo.
Menu per il 15\04\2012
Antipaso:
sarde croccanti farcite al Bagos con zabaglione di pomodori pachino
luccio alla barcaiola con polenta macinata a pietra
Primo piatto:
tagliolini con coregone e asparagi
Secondo piatto
trancio di salmone dorato con guazzetto aromatico di verdure
Dessert
semifreddo cremoso alla banana con coulis di fragole
Vini
Lugana Bulgarini
Groppello Mogri
35€ tutto compreso
Vincenzo Peschechera
21-03-12, 11: 38
Grazie Conny per il menu......
mi sono accorto che nel mio precedente post ho sbagliato a scrivere la data ...... infatti il pranzo si terrà Domenica 15/04/12.....
chi di voi sarà presente ?
le iscrizioni sono aperte :
io, moglie e figlio ci siamo ...... e poi ?
aspettiamo vs. conferme possibilmente entro domenica 01/04/12.....
grazie.
a presto.
Enzo.
Vincenzo Peschechera
30-03-12, 23: 49
allora ragazzi ....... ?????????
nessuno è interessato........ !!!!!!!!!
se è una questione di costo, basta dirlo ..... e adeguiamo il menù ad un prezzo più accessibile .......
a presto.
Enzo.
Vincenzo Peschechera
03-04-12, 20: 54
ciao ragazzi e ragazze.....
dato che nessuno di voi si è più fatto sentire .....
con grande rammarico l'amico Conny ed io abbiamo deciso di lasciare stare questa iniziativa.......
personalmente mi dispiace molto dover rinunciare a questa iniziativa, perchè una volta tanto che ci si può incontrare in un luogo diverso della solita mostra ornitologica e scambiare quattro chiacchere, grazie alla disponibilità di un amico che teneva chiuso il suo ristorante per dedicarci solo a noi......
inoltre a dirla tutta, non mi è piaciuto neanche troppo il vs. comportamento.......
all'inizio sembrava che a qualcuno e non pochi interessava questa iniziativa poi al dunque di dare conferma della vs. presenza, nessuno si è più fatto sentire ......
lo so che ogniuno di voi ha la propria famiglia e la propria vita con tutte le sue complicazioni...... ma se non andava bene la data , il prezzo o il menù bastava dirlo e si trovavano altre soluzioni ....... invece questo vs. silenzio totale è stato interpretato come menefreghismo da parte vs......
e questo ci ha lasciato molto rammarico...... a Conny perchè nonostante tutti i suoi impegni tra lavoro e famiglia si è dedicato a noi senza aver riscontro ...... a me perchè ho perso del tempo per organizzare tutto per poi fare un buco nell'acqua ........
a presto.
Enzo.