PDA

Visualizza la versione completa : bruttissima sorpresa morte straziante

livion2006
15-02-12, 13: 30
ciao a tutti solo voi potete capirmi , stamattina vado sul terrazzo come al solito per controllare le mie 6 coppie di canarini , gli metto il mangime , il pastone , ritorno in casa lasciando la rete di protezione delle gabbie alzate per fargli prendere un po di sole e aria , rivado dopo circa mezzora e il maschio di canarino rosso mosaico non c'e piu un rapace lo ha preso rimanendo solo piume e sangue, ho avuto un colpo tremendo e subito o detto no . Ora ho solo la femmina e non so dove trovare un maschio , secondo voi potete indicarmi qualche allevatore o negozio che al momento puo avere un maschio pronto per accoppiarsi a fine marzo(sono di giugliano in campania provincia nord di napoli) , so che il momento non e facile per trovarlo ma mi affido a voi , grazie a tutti per l'aiuto che volete darmi ciao e grazie

sandro mauri
15-02-12, 13: 48
ciao hai tutta la mia comprensione.......a novembre 2 cardellini di cui un'agatapastello in bocca ai corvi 2 mayor morti in 5 minuti porta pazienza..... sandro

sandro mauri
15-02-12, 13: 50
ps. puoi far girare un maschio e due femmine??????

Ernesto Schiano
15-02-12, 17: 35
ciao livion, mi spiace molto per la tua perdita...
mi sembra che qualcuno in associazione abbia i rosso mosaico, devo perņ chiedere su ha maschi in esubero..

livion2006
16-02-12, 14: 01
ciao grazie per l'interessamento fammi sapere se qualcuno dell'associazione ha un maschio rosso mosaico pronto per accoppiarsi , semmai vicino alle mie zone cosi lo vado a prendere nel suo allevamento grazie di vero cuore ti ho inviato anche un messaggio privato 3rnest0