PDA

Visualizza la versione completa : morte straziante nel mio piccolo allevamento

livion2006
15-02-12, 13: 34
ciao a tutti solo voi potete capirmi non so se gia avete letto il messaggio ma lo ripropongo , stamattina vado sul terrazzo come al solito per controllare le mie 6 coppie di canarini , gli metto il mangime , il pastone , ritorno in casa lasciando la rete di protezione delle gabbie alzate per fargli prendere un po di sole e aria , rivado dopo circa mezzora e il maschio di canarino rosso mosaico non c'e piu un rapace lo ha preso rimanendo solo piume e sangue, ho avuto un colpo tremendo e subito o detto no . Ora ho solo la femmina e non so dove trovare un maschio , secondo voi potete indicarmi qualche allevatore o negozio che al momento puo avere un maschio pronto per accoppiarsi a fine marzo(sono di giugliano in campania provincia nord di napoli) , so che il momento non e facile per trovarlo ma mi affido a voi , inoltre vorrei chiedervi una cosa posso prendere in alternativa un maschio rosso brinato o intenso per far accoppiare la femmina di canarino rosso mosaico. grazie a tutti per l'aiuto che mi darete ciao e grazie

Tony Buglisi
15-02-12, 13: 38
Mi dispiace molto. Prova a mettere anche l'annuncio nella sezione "cerco" almeno lo vedono tutti e non solo chi entra nella sezione Canarini. Buona fortuna

Claudio Bosich
15-02-12, 14: 01
I canarini Rosso Mosaico sono molto allevati ... prova a vedere su qualche annuncio in giro per il web. Non so di dove sei ma ti ricordo che a Roma Sabato 18 Feb c'č una mostra scambio !

isabbella
16-02-12, 18: 22
ciao io potrei aiutarti ma purtroppo sono a udine,x lavoro
(ma sono di caserta) io qui ho agata intensi e brinati e isabella, e in voliera ho a tempo perso 2 coppie di rosso mosaico linea maskile ma nn so come darti i mosaici ora provo a contattare un amico in zona da me x vedere se gli avanza qualkosa ma nn ti prometto niente e ti dico in partenza ke il mio amico ha un buon ceppo e se li fa pagare un pochino... ti farņ sapere

livion2006
18-02-12, 13: 04
ciao e grazie fammi sapere per il maschio rosso mosaico grazie isabbella

luigi tarantino
19-02-12, 15: 10
Ciao Livion.
Io abito a Chiaiano, qui su Via emilio scaglione c'č un'uccelleria che fino a ieri aveva qualche rosso mosaico.
Se hai buon occhio magari qualcosa puoi trovare.
Ciao!