Visualizza la versione completa : Strane feci
Tony Buglisi
21-02-12, 16: 57
Salve a tutti, ho bisogno di una vostra opinione visto che questa è la mia prima stagione e non so se questa cosa sia normale. La mia canarina è in cova da 5 giorni e da quando ha smesso di deporre fa delle feci piu grandi del solito, mi spiego meglio, sul fondo trovo delle feci grandi come quelle che fanno i piccioni, la consistenza e il colore è normale come lo è sempre stato, lei nn da segni di malori o altro, ma sinceramente questa cosa mi è sembrata un po strana. Devo far fare un esame delle feci o per ora finche il colore ecc sono normali lascio perdere? grazie a tutti e scusate per la domanda che puo sembrare davvero stupida
Salve a tutti, ho bisogno di una vostra opinione visto che questa è la mia prima stagione e non so se questa cosa sia normale. La mia canarina è in cova da 5 giorni e da quando ha smesso di deporre fa delle feci piu grandi del solito, mi spiego meglio, sul fondo trovo delle feci grandi come quelle che fanno i piccioni, la consistenza e il colore è normale come lo è sempre stato, lei nn da segni di malori o altro, ma sinceramente questa cosa mi è sembrata un po strana. Devo far fare un esame delle feci o per ora finche il colore ecc sono normali lascio perdere? grazie a tutti e scusate per la domanda che puo sembrare davvero stupida
Vai tranquillo, tutto normale.. I canarini, come tutti gli uccelli, defecano all'incirca ogni 10 minuti, che equivale a mezza giornata per noi. Dato che la femmina sta covando ed esce ogni ora, facendo un calcolo veloce prova a non andare in bagno per 10 giorni, poi dimmi quanta ne fai al 10 giorno.. :) :) :)
Antonio Longo
21-02-12, 17: 54
Vai facile, sono normalissime quando covano.
Tony Buglisi
21-02-12, 17: 56
grazie mille per avermi chiarito questa cosa. Purtroppo leggendo tante cose ma avendo poca esperienza mi ritrovo sempre con la paura che possano avere qualcosa che nn va. E' un po come quando leggi i sintomi di una malattia e caso strano ti sembra di avere tutti i sintomi xD a me succede sempre cosi per ora che non ho esperienza. Grazie ancora per l'aiuto
tranquillo è normalissimo