Visualizza la versione completa : incubo sfiorato.
Stamani risveglio da paura..... come tutte le mattine appena sveglio esco per controllare i miei pennuti, appena fuori ho visto una delle voliere autocostruita con i novelli per terra e una delle gabbie vuota, avvicinatomi con le mani fra i capelli e imprecando come un pazzo per l'accaduto per il timore di aver perso i miei novelli.
Fortunatamente, non ho perso i pappagali i quali avevano trovato riparo dietro il cassetto del fondo ribaltatosi.Il maltempo di quasta notte e stato veramente esagerato forte vento e pioggia torrenziale.
Stavolta è andata bene. Ciao Marco
Fabio Musumeci
22-02-12, 21: 33
Si Marco, il vento della scorsa notte è stato tremendo!!!!!!
Però hai notato come la temperatura sia salita rispetto all'ultimo mese?
fabiomayor
23-02-12, 00: 09
Pultroppo anche l'umidita', cmq fa piacere che non ci sono state perdite, anche qui è successo il finimondo, speriamo solo che il peggio sia passato.
Spero presto che finisca di piovere, o come la senzazione di abitare ai tropici piogge torrenziali e tutto sommato temperature alte, considerata la neve del nord, ma noi isolani non siamo abituati al cattivo tempo ricordo da bambino i bagni al mare a dicembre e per le festivita pasquali ora per me impensabili.
Ciao Marco
Ormai da noi il tempo è cambiato, inverni sempre più rigidi e piovosi e estati miti, ci stiamo nordizzando ahimè !
Fabio Musumeci
23-02-12, 14: 01
..... ricordo da bambino i bagni al mare a dicembre e per le festivita pasquali ora per me impensabili.
Marco, quella è solo una questione d'età........ormai siamo 40'nni e certe "spirtizze" costano care//[[#//[[#//[[#
hoooooooooooo, ma per forza lo devi dire, io mi sento un 18enne ancora...............e solo la temperatura cambiata//[[#//[[#//[[#//[[#
kawasakiz85
25-02-12, 09: 41
Per fortuna ragazzi il tempo è cambiato ed è ritornato l'amato sole :) :) :)
Fabio Musumeci
25-02-12, 20: 45
Oggi qui 20° gradi!!!!!!!!