Visualizza la versione completa : sesso cardinalini in amore
Ciao gente, sembra assurdo ma io non riesco ancora a notare la differenza della cloaca con il " pene " quando vanno in amore , di solito me ne accorgo dalle ali, dal canto assiduo, e dal comportamento. Quindi devo soffiare sotto la pancia e vedere cosa? Visto che il maschio non ha il pene ... attendo le vostre risposte molto gradite ;-)
quando è in amore la cloaca del maschio assume una forma piu prominente,ma la differenza la può notare un occhio allenato.in ogni caso nei cardinalini il dimorfismo sessuale è molto evidente,molto meno nei canarini o peggio ancora nei cardellini
Grz Pierre.sempre presente ;-) , si possono allegare delle foto per farmi notare meglio?
caspita il maschio è rosso con un cappuccio nero, la femmina è grigia con un po' di rosso sul petto
metti le foto se hai dei dubbi, non vorrei che ti avessero venduto 2 maschio due femmine.
Claudio Bosich
05-03-12, 18: 05
Credo che la domanda era : "come capire se i maschi sono in estro ? "
Durante l'estro l'organo maschile è molto più pronunciato... ! la differenza è tranquillamente evidente ad occhio nudo !
Credo che la domanda era : "come capire se i maschi sono in estro ? "
Durante l'estro l'organo maschile è molto più pronunciato... ! la differenza è tranquillamente evidente ad occhio nudo !
infatti Claudio intendevo proprio questo i