PDA

Visualizza la versione completa : è normale questo?

rex
08-03-12, 13: 29
Salve ma è normale che i dm che ho da 4gg vanno avanti e indietro" sempre? il maschio canta ma nn si accoppia e nn fnn nemm il nido

rex
08-03-12, 14: 04
rispondeteeee...salve molti mi stanno dicendo che la mia coppia sn due maschi...credo di no xk a me sl il maschio canta l'altro no ... nn ha nemmeno la guanciota colorata ed il marroncino ma ha soltanto una lieve striscietta di nero sul petto...

Tony Buglisi
08-03-12, 14: 37
Scusa se te lo dico, ma datti una calmata, mica tutti stanno qui tutto il giorno. Hai posto la domanda e nemmeno dopo 30min pretendevi una risposta. Alla domanda non so risponderti perche non ho mandarini ma solo canarini, porta pazienza che qualcuno di esperto ti risponda visto che magari a quest'ora stanno lavorando

Carlo Sallese
08-03-12, 18: 28
Se ti riferisci ai soggetti dell'altro post, sono una coppia al 100%

luigi tarantino
08-03-12, 20: 33
Ti consiglio anche io di pazientare un po. Scusami, ma dopo 4 giorni ti aspetti i pulli?
il tempo di capire dove sono, in che ambiente e se possono nidificare vogliamo lasciarglielo?
Dagli tempo..

carpodaco
09-03-12, 09: 29
aspetta l'arrivo della bella stagione e intanto incomincia a somministrare alimenti utili allo svezzamento dei pulli,vedrai che le covate non tarderanno.