PDA

Visualizza la versione completa : Ciao a Tutti da Bari

roby_otel
09-03-12, 11: 57
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto, leggendo qua e là tra diversi forum ornitofili, mi è venuta la voglia di allevare qualche uccello, essendo un acquariofilo marino da anni(capisco cosa significa dedizione e impegno per ottenere risultati), come ho sempre fatto, la prima cosa da fare è leggere ed informarsi prima di iniziare, arriviamo al dunque,vivo in una villetta con giardino, il mio dilemma adesso è che voglio comprare una voliera per esterno(ne ho visto una su internet 97x97x 1,87) le mie domande sono:

quali animali inserire per iniziare?
mi piacciono gli uccelli che hanno un bel canto ma anche i pappagalli , quindi se possibile posso inserire entrambi?
uccelli facili e robusti dato che saranno solo all'esterno (sotto un pergolato di cemento)

...vorrei iniziare con il piede giusto...aiutatemi!!!!

Grazie ancora!!!!

AndreaDD
09-03-12, 14: 25
Benvenuto Roberto anche io sono un appassionato di marino! Per quanto riguarda le temperature dell'esterno non cè da preoccuparsi basta che li terrai riparati da vento e pioggia.. ma se sei intenzionato a comprare o realizzare una sola voliera dovrai fare una scelta o pappagalli o uccelli canterini!!

roby_otel
09-03-12, 15: 32
Ciao, allora siaper uccelli canterini!!! con quali specie cominciare? in quale numero di maschi e femmine? ci sono dei sito per la vendita online?

Carlo Sallese
10-03-12, 04: 10
Ciao Roberto, benvenuto e buona permanenza nel forum

nicolò65
10-03-12, 09: 10
ciao Roberto, BENVENUTO nel FORUM.

ANTONIO PAPANIA
10-03-12, 09: 20
Ciao Roberto, benvenuto anche da parte mia e buona permanenza, vedrai che ti troverai molto bene e avrai tantissimi consigli. E' una gioia condividere con gli altri la passione per l'allevamento degli uccelli!
Buona giornata........

roberto ghidini
10-03-12, 20: 03
Benvenuto nel forum Roberto