che mi consigliate? quale di queste mutazioni di dm mi consigliate? (nn volgio fre mostra ma voglio soggetti belli)
Coppia bianchi(xo mi spiegate oltre ad il becco come si riconosce il loro sesso se nn hanno ne guanciotte e ne marroncino)
Grigi
Pezzati(ho gia una coppia nelle foto prec)
Pinguino
bruni
guancia nera
dc
che mi consigliate? quale di queste mutazioni di dm mi consigliate? (nn volgio fre mostra ma voglio soggetti belli)
Coppia bianchi(xo mi spiegate oltre ad il becco come si riconosce il loro sesso se nn hanno ne guanciotte e ne marroncino)
Grigi
Pezzati(ho gia una coppia nelle foto prec)
Pinguino
bruni
guancia nera
dc
Ciao REX,
ma guarda, anche io ho DM, e ho una coppia superprolifica con: Maschio Bianco, e femmina grigia...mi hanno dato dei pezzati molto belli, poi sto provando con un maschio pezzato e una femmina di Bichenow...o OWL FINCH, sono molto affiatati, e spesso si ........coccolano, oggi ho inserito nella gabbia cova un nido a cassetta....non so cosa accadrà....ma vedremo.
Intanto la coppia di DM.....beh il maschietto ha montato la femminuccia già due volte oggi....hanno già sistemato il nido....chissà vedremo......
Il maschio dalla femmina di DM...io li riconosco dal becco...un rosso molto carico e brillante....la femmina un becco color arancio, non ha le guance colorate, ha due belle lacrime e due bei mustacchi e petto color crema...tanto per intenderci.
Il maschio...come dicevo e BIANCO totalmente, in compenso....è un canterino da .....SAN REMO......ahahahha
Così anche il Maschietto che è con la Bichenowa.....gran canterino, becco rossissimo.......guancette leggermente colorate, e nelle ali o sui fianchi un po di colore isabella, faccina bianca pezzata, e due belle lacrime, petto bianco e schiena grigia........
Altro non saprei che dirti.....
Credo che tutto dipenda dai gusti...tuoi e sopratutto .....loro....io lascerei scegliere a loro con chi......affiatarsi.
Ciao Daniele
fammi dapere cm andra a finire....ma
è normale che dp 6gg la mia coppia(100% maschio e femmina)non ha toccato un filo di iuta?nn si sono accoppiati... sono in forma infatti vanno avanti ed indietre... dormono nel nido insieme la notte... xk nn hanno ftt il nido?
Mah ....che devo dirti?
Anche la mia coppia DM x Bichenowa.........non hanno toccato un filo di yuta o di cocco. Eppure hanno anche il nido a cassetta pronto......loro sono assieme da 15gg....solo...tante coccole questo si....mah vedremo.
Che dormano nel nido......che vadano avanti e indietro....non significa nulla, devono solo arrivare ad essere pronti sessualmente nel periodo di adesso....forse cè bisogno che inizi la primavera
non saprei......comunque tieni sotto controllo.....vedrai che ...tra qualhe giorno.....una settimana forse inizieranno la loro relazione amorosa con tutto quello che ne consegue.
Coraggio e pazienza.
Daniele