PDA

Visualizza la versione completa : Amore " fedele"..

Paolo e Melissa
10-03-12, 18: 15
Beh...e' proprio il caso di dirlo.Dieci mesi fa formai una coppia ,lui PV -TN e lei PB-TR.All'inizio mi diedero un po da fare( deponeva dal posatoio) ma dopo un po partirono e diedero alla luce 3 piccoli,allevati in purezza .Ho provato a riformare la coppia,ma questa volta con il maschio diverso,per ben 2 volte(maschi diversi) ,risultato non si filavano per niente ,lui da una parte lei dall'altra il nido non lo vedevano proprio per non parlare del resto....Insomma morale della favola oggi ho ripreso il suo "maschio" neanche chiudo la porticina che lei gia' batteva le ali e lui cominciava ' la sua bella danza di accoppiamento,nel giro di 5 minuti erano gia' nel nido spariti ...Se questo non e' AMORE#)()(#)()(

Hirundo Rustica
10-03-12, 19: 13
Sembra incredibile ma si riconoscono ..anche a me é successo con una coppia di lucherini messi in una voliera con altri 50 uccelli non si fanno mai le "corna " !!!

Paolo e Melissa
19-03-12, 14: 43
I due "piccioncini" come scritto sopra dopo 6 giorni insieme hanno cominciato a dare frutto del loro "amore" ad oggi 4 uova ...#)()(

Hirundo Rustica
19-03-12, 17: 20
Ma che bravi auguri !!!!!!!!!!!