Visualizza la versione completa : un guaio
ignorante in materia ho somministrato ai miei dm una fetta biscottata sbriciolata tipo a polvere con all'interno dei pezzetini di carota e ho sbriciolato una mangiatina di cantobello classic k gli ingredienti li ho scritti in un altro post ... ho ftt male?
sabinolombardi
12-03-12, 03: 39
Secondo i post che hai messo in pochi giorni,i dm si stanno stressando,percio' non ti hanno fatto ancora niente!
Lasciali stare 24h tranquilli,non farti vedere tranne 5 minuti per le pulizie e controlli.Visto che sei ansionso ti conviene mettere il nido a cassetta esterno alla gabbia in modo che le mani dentro non le metti!
Per esperienza personale i miei dm vogliono solo miglio giallo,anche quando crescono i pulli.metto a disposizione in ogni modo del pastoncino che puntualmente non usano e che passo ai PdG.
Frutte e verdure,ormai ci rinuncio!
In Bocca al lupo!
Io faccio parte della G.O.C se puo' interessarti essere uno di noi vieni a trovarci nella sezione a noi dedicata e li troverai anche le foto di alcuni novelli che ho riprodotto a Novembre,solo con miglio giallo.
Gruppo ornitocoltori Campani
.... nn li ndro + a vedere x 2gg xk oggi gli ho mss 2 ciotole di ciubo un bagnetto ed un grande beverino il nido e la juta
... ti tengop 9informato........
sabinolombardi
12-03-12, 15: 22
Dimenticavo! La iuta la metto gia nel nido in modo che loro debbano solo rifinirlo!
credo che il maschio lo sta facendo il nido xk la porta e credo che ha coperto la femmina x circa 3secondoi
sabinolombardi
12-03-12, 21: 37
La calma č la virtu' dei forti.Non ti preoccupare che li farai....A presto!
Ernesto Schiano
13-03-12, 00: 08
.... nn li ndro + a vedere x 2gg xk oggi gli ho mss 2 ciotole di ciubo un bagnetto ed un grande beverino il nido e la juta
... ti tengop 9informato........
Il Bagnetto toglilo... quello devono tenerlo al massimo una mezz'ora la mattina presto cosė hanno tutto il tempo di asciugarsi prima che faccia sera...