Visualizza la versione completa : verdone che beve in continuazione
Il mio verdone notandolo da diversi giorni. ... Beve in continuazione sino ad esaurimento dell'acqua, secondo me avrá dei problemi di salute ( spero proprio di no ) , però da varii giorni sto somministrando vitamine, semi ammollati e alcuni tipi di semi.
controlla la consistenza delle feci,potrebbe avere problemi intestinali (enterite)
le feci sn liquidissime , ma pure io avevo notato che qualcosa nn andava bene .. che li posso dare ?
o eliminato germinati e semi grassi ... la maggior parte è composta da scogliala ...
ecco la causa della sete,beve x reintegrare i liquidi persi con la diarrea.Bisognerebbe fare un esame feci ,metti un foglio di alluminio sul fondo gabbia x 24 ore,e portalo da un vet richiedendo esame feci a fresco e x arricchimento,se è coccidiosi il vet ti darà la terapia del caso.
Avevo intuito qualcosa del genere. .. Adesso togliendo i germinati, vitamine e roba variee, la diarrea è diminuita, alimentandolo con un misto piu leggero, cmq ho somministrato il COCCIDIOL 2 gocce nel beverino x tre giorni, sospensione x tre giorni e poi riprendendo per altri tre giorni, se il problema persiste provvederò con gli esami