Visualizza la versione completa : pauraa
salve ..miu dite un metodo che utilizzate nel sbirciare le vostre uova nei nidi dei dm a casetta che nn si aprono e sn all'interno della gabbia?... ho questo problema xk ogni volta che mi avvicino scappano da per tutto
sabinolombardi
20-03-12, 17: 46
Auguri in primis per le uova,la comodita' dei nidi a cassetta č proprio quella di metterli esterni,suppongo sia una esigenza.L'unico metodo č toglierlo e vedere,io non l'ho mai fatto aspetta qualcuno che gia sa che succede se lo togli!
carpodaco
20-03-12, 19: 12
con pių li lasci stare e meno danni fai,continua a pulire la gabbia e a somministrare gli alimenti che saranno poi utilizzati per allevare i piccoli.Ti do un consiglio,leggi e informati pių che puoi altrimenti rischi di non capire nemmeno i comportamenti degli animali,comportamenti normali che a te sembrano strani solo perchč non conosci gli animali che vuoi allevare.
grazie x le risposte dopo tutto lo hanno ftt il nido e le uova sambino lombardi^^...purtroppo e un nido a casetta fai da te e lo messo interno e nn si pare nemmeno di sopra... quindi lascero fare e nn fcc il curiosone
sabinolombardi
21-03-12, 17: 57
Tutto bene finalmente!mi fa piacere l'unica nota stonata: devi far parte del nostro gruppo!
Da quello che ho potuto vedere allevi un po di tutto,quindi che aspetti!
occhey xo nn saprei cm iscrivermi