Visualizza la versione completa : Pulli Personatus
Fabio Musumeci
20-03-12, 22: 07
Bellissimi()(
Carlo Sallese
20-03-12, 22: 16
Complimenti, sono molto belli!!
Silvano.gi
21-03-12, 07: 53
Belli Berna c'è di tutto!!!
Ciao
Praticamente un fritto misto ahahahaha
bellissimi, davvero complimenti!!!!!
giusto per chiedere da quante coppie gli hai ottenuti??
La foto dei 5 nel nido sono figli di 2 cobalto/viola sf, il verde e il blu sono figli di 2 verdi/blu/ino. erano nati anche un lutino e un albino ma sono morti dopo pochi gioni.
che dire? l'invidia mi mangia vivo ahahha
pietro 96
21-03-12, 20: 45
complimenti, davvero bellissimi, soprattutto l'ultimo pullo in foto!!!!!!! ci puoi mostrare una foto dei genitori?
Ecco i genitori. Sono lui 2005 lei 2006. Svezzano ogni cova 5 pulli.
Foto....
Pulli cove precedenti...
Ovviamente solo il blu e il cobalto viola
Grazie a tutti .....
complimenti che bei soggetti.. :-) che bei malva!
ciao,complimenti,davvero bei soggetti
pietro 96
22-03-12, 13: 06
davvero fantastici, complimenti ancora!!!!
Complimenti! hanno una bella maschera! e colli belli puliti..
molto belli, complimenti!!
ps. anche tu pesarese??
Silvano.gi
23-03-12, 09: 03
Complimenti Berna per i tuoi personatus...per il futuro lavora con quelli con il collo con meno grigio..tipo il malva quello della seconda foto (due malva quello a sinistra)..e poi sei fortunato ad avere un lutino.
Ciao
Grazie a tutti....
Per Silvano, il lutino non è un gran che comunque volevo provare a migliorare. So che andrebbe accoppiato con un bel verde ancestrale che io non ho e dalle mie parti non si trovano.
Lui ( sessato maschio) spontaneamente ha fatto coppia con una blu (anche lei sessata). Verranno fuori tutti verdi doppi portatori, e cosi capirei anche se lei porta il blu. si pou fare? Ho speranze di migliorare almeno un po?
Per il malva se combinano i sessi avrei un verde/blu puo andare?
ciao berna ma li stai aalevando allo stecco ?
bellissssssimiiiiiiii
a susa dimenticavo volevo dire che io ne avevu parecchi
mi stai facendo tornare la voglia
ciao clod
Silvano.gi
23-03-12, 14: 23
Ciao Berna
certo per migliorare bisognerebbe fare più passaggi per gli ancestrali...però con il blu se sei fortunato che il lutino/blu ..riaccoppiando il genitore con un figlio potrai ottenere sia Lutini che Albini.
Ciao
Silvano
Grazie a tutti....
Per Silvano, il lutino non è un gran che comunque volevo provare a migliorare. So che andrebbe accoppiato con un bel verde ancestrale che io non ho e dalle mie parti non si trovano.
Lui ( sessato maschio) spontaneamente ha fatto coppia con una blu (anche lei sessata). Verranno fuori tutti verdi doppi portatori, e cosi capirei anche se lei porta il blu. si pou fare? Ho speranze di migliorare almeno un po?
Per il malva se combinano i sessi avrei un verde/blu puo andare?
Si due sono stati allevati a mano causa cova numerosa, poi a 2 mesi li ho messi insieme ad altri due allevati da genitori. Adesso i primi 2 sono un po piu indipendenti, gli altri si sono addomesticati parecchio.
Va benissimo cosi, si riesce ad avere un bel rapporto ma non dipendono da me.
pietro 96
05-04-12, 12: 44
davvero complimenti berna, sono bellissimi!!!
kawasakiz85
05-04-12, 13: 56
davero dei bei soggetti Berna :)
Maurizio73
05-04-12, 14: 09
Fantastici,io dai miei stò aspettando che nasca qualche viola DF
I giovanotti crescono
ciao berna
una domanda come mai i due malva hanno un disegno della testa diverso cioè uno con più bianco e l'atro no ?
comunque complimenti bellissimi
Dalla foto sembra che ci sia molta diff ma del vivo è molto meno ma c'è. Penso che sia normale non tutti i pulli sono uguali, infatti nel fare selezione in una covata si prendono sempre quelli con caratteristiche migliori. Non so se possa anche essere dovuto dal fattore viola che in questi pulli può assente, sf e df.
Grazie Ciao