PDA

Visualizza la versione completa : Dubbio su trasportino

Tony Buglisi
21-03-12, 19: 29
Salve a tutti, volevo un vostro parere su un trasportino che volevo acquistare. Vi spiego brevemente anche se mi sento un pò stupido comunque, quest'anno pensavo di acquistare dei ciuffolotti major e fin qui tutto ok, ma non ne ho mai visto uno dal vivo e mi chiedevo se secondo voi con questi trasportini avrei problemi. Altra cosa che ho notato c'è scritto beverino con spugnetta e dalla foto sembra che ci sia una spugna quindi immagino che sarà da inzuppare d'acqua, ma gli uccelli capiranno come usarla? non mi moriranno di sete?
Secondo voi puo andare bene o pensate ci siano trasportini piu adatti. Grazie a tutti

Carlo Sallese
21-03-12, 21: 09
Secondo il mio modestissimo e personalissimo parere, preferisco i vecchi trasportini a quelli di nuova generazione
In un trasportino come quello della foto gli uccelli non farebbero altro che svolazzare tentando di uscire, cosa che non accadeva in quelli di vecchia generazione, se ne stavano tranquilli e si stressavano di meno

Tony Buglisi
21-03-12, 21: 21
Io non avendone nessuno ho trovato tutte cose simile a questa però penso anche io che svolazzerebbero troppo proprio come mi è successo con i cardinalini che al posto di essere in un trasportino erano in una gabbia e hanno svolazzato come pazzi mentre nello scatolino stanno piu calmi

Gianfranco
22-03-12, 08: 39
... e mi chiedevo se secondo voi con questi trasportini avrei problemi....

Scusa ma come potresti avere problemi con un trasportino professionale .....comunque, hai fatto pubblicità con il watermark della foto.

Tony Buglisi
22-03-12, 10: 55
Scusate ma non sono un grafico, la foto è fatta cosi e non so cancellare il sito da sopra