PDA

Visualizza la versione completa : Re: come posso fare!?

rex
27-03-12, 21: 03
Salve gente,ho una schiusa di diamantini mandarini fra circa una settimana,come posso organizzarmi per allevare un intera prole di 3 soggetti a mano?ho la scuola come posso fre? la mattina gli basta un imbokkata x poi darli a mangiare all'1.10

rex
27-03-12, 21: 41
?????????????????????????????''

sabinolombardi
28-03-12, 18: 05
non devi dare assolutamente niente!non c'e bisogno!ciaoooooooooooo

Carlo Sallese
28-03-12, 20: 26
Perchè vuoi imbeccarli a mano??

sabinolombardi
28-03-12, 20: 35
Secondo me rex è meno novizio di quanto sembra!

Tony Buglisi
28-03-12, 21: 00
Secondo me rex è meno novizio di quanto sembra!

quindi dici che ci vuole solo prendere per scemi?

luigi tarantino
28-03-12, 21: 05
Lo penso anche io.. Oppure ha 9 anni . E allora capirei..

eminaia
28-03-12, 22: 04
Non è detto che stia chiedendo informazioni per i diamanti....magari li stà usando come scusa....

luigi tarantino
28-03-12, 22: 46
Bè, qualsiasi cosa voglia allevare a mano! necessitano di imbeccata ogni ora.
Quindi non ti aspettano che torni da scuola.. :S
dalle 7 del mattino fino alle 21/22 ogni ora.
saluti

sabinolombardi
28-03-12, 23: 19
Ha risposto ad uno che cercava D.M.,quindi,se ha una coppia con tre pulli,che c'è da rispondere?!
Mah,personalmente da oggi lo ignoro,ci fa passare come i " soliti napoletani" e Luigi sicuramente sa a cosa mi riferisco,forse pensava di trovare qualche cliente alla sua portata!

nemesi
29-03-12, 00: 11
sono d'accordo con voi,che motivo c'è di allevare a mano i diamantini???

Tony Buglisi
29-03-12, 10: 00
Non ci avevo pensato alla domanda volta ai Dm finalizzata ad altri uccelli. Di sicuro ha rubato qualche nido di cardellino o verdone e deve necessariamente imbeccarli a mano non avendo nessun animale in cova

sabinolombardi
29-03-12, 17: 34
hai ragione tony anche se qui fa questo gia sa dove mettere le mani non l'avrebbe chiesto penso!Mah sto ragazzo è un mistero!

carpodaco
29-03-12, 17: 57
Dalla grammatica non mi sembrava uno dell'accademia della crusca,anzi,per il resto io l'avevo preso per un ragazzino impaziente ma tutto può essere.

Luca Castrianni
30-03-12, 11: 50
Se fosse un esperto non avrebbe bisogno di chiedere ogni quanto vanno imbeccati... magari vuole soltanto provare ad allevare allo stecco.

Comunque sia, se è questa la necessità, credo che già allevare un singolo soggetto allo stecco comporti un grande impegno... 3 mi sembra un'impresa difficile, specie se si hanno impegni lavorativi o scolastici.

Fabio Musumeci
30-03-12, 20: 55
Intervengo in veste di moderatore, perchè fare ipotesi o insinuazioni serve a ben poco.....

rex, lascia stare i piccoli ai propri genitori, è difficilissimo se non impossibile allevare allo stecco una specie così piccola, partendo addirittura dalle prime ore di vita, in ogni caso non otterresti dei soggetti addomesticati come si fa con i pappagalli.
Ripeto....LASCIA PERDERE....non si gioca con gli animali!!!!

Qualsiasi altro commento lascia il tempo che trova, atteniamoci ai risvolti inerenti l'ornitologia.