Visualizza la versione completa : diamantini maggiorati
luca bizz
05-04-12, 22: 37
buona sera a tuitti volevo farvi una domanda :sono di pinerolo provincia di torino volendo comprare una coppia di diamantini taglia olandese c'è qual'cuno a cui posso rivolgermi ?grazie
non so, diversi anni fa li ho allevati qui in Campania, sono stato tra i primi credo ad allevare gli olandesi
non hanno difficoltà riproduttive e sono semplici da gestire, per quelli più particolari procurati come balie anche dei passeri del giappone, sono eccellenti
in bocca al lupo
Alessandro Ascheri
06-04-12, 13: 33
Contatta Massimo Eusebi, utente anche di questo forum.
luca bizz
06-04-12, 13: 40
grazie della tua risposta ma io volevo sapere c'era un posto nel mio paese dove comprarli o nelle vicinanze magari un allevatore
luca bizz
06-04-12, 13: 42
grazie alessandro provero a contattarlo speriamo mi risponda
Alessandro Ascheri
06-04-12, 16: 32
Massimo Eusebi (http://lnx.ornieuropa.com/forum/member.php?1371-Massimo-Eusebi)
Ciao Luca.
Alessandro voleva dirti che Massimo Eusebi è proprio di Pinerolo, cioè della tua stessa città, ed è uno degli allevatori più importanti in Italia e all'estero. Lui alleva Diamanti Mandarino di taglia olandese, principalmente della mutazione Petto Nero sulle varie basi, ma anche la Petto Arancio, e in misura minore anche qualche altra mutazione.
Spero di averti aiutato.
Biagio
luca bizz
09-04-12, 22: 27
grazie BIAGIO PROVERO A CONTATTARLO
ciao luca se non trovi quello che cerchi io posso venderti delle quaglie sono solo un po più grandi ma sono belle. ciao scherzavo