francesca.g
06-04-12, 22: 48
Salve a tutti...mi è successa una cosa strana, spero possiate aiutarmi!! Avevo già un canarino maschio e ieri sono riuscita a trovare una canarina per lui...nonostante sia difficile in questo periodo ho trovato una femm. del 2011 e così l'ho acquistata. appena tornata a casa li ho messi in gabbia insieme con divisore.
Pomeriggio appena sono rientrata dal lavoro sono andata a controllarli e mi sono ritrovata un uovo sul fondo della gabbia(non so se feconde o meno) ma fortunatamente integro,così l'ho tolto e messo in un cofanetto ricoperto da ovatta, dopo di chè ho tolto il divisorio ed ho messo il nido con la iuta... sono andata poco fà in silenzio al buio a controllare ma ancora niente nido!!
Mi dite cosa devo fare? come mi devo comportare?
Grazie a tutti...
Pomeriggio appena sono rientrata dal lavoro sono andata a controllarli e mi sono ritrovata un uovo sul fondo della gabbia(non so se feconde o meno) ma fortunatamente integro,così l'ho tolto e messo in un cofanetto ricoperto da ovatta, dopo di chè ho tolto il divisorio ed ho messo il nido con la iuta... sono andata poco fà in silenzio al buio a controllare ma ancora niente nido!!
Mi dite cosa devo fare? come mi devo comportare?
Grazie a tutti...