PDA

Visualizza la versione completa : dove acquistare frosoni vicino treviso?

fabiobesse
08-04-12, 22: 21
salve a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi può dirmi dove poter acquistare una coppia di frosoni "sicuri" in provincia di treviso,per sicuri intendo provenienti da allevamento e non di cattura,molte grazie

opiniao
09-04-12, 08: 31
credo sia impresa impossibile ORA, chi li ha li avrà messi in cova, dovrai aspettare settembre e cercare dei novelli con cui costituire la tua coppia, in bocca al lupo con questi splendidi uccelli.

fabiobesse
09-04-12, 16: 49
sì questo lo so,ma qualcuno sa indicarmi qualche allevatore serio o qualche negozio che non venda uccelli di cattura in provincia di treviso

sandro mauri
09-04-12, 17: 23
esiste un sito con l'indirizzo di tutti gli allevatori inscritti magari qualcuno abita nella tua zona se vuoi te lo posso dare.........

fabiobesse
09-04-12, 17: 56
si,grazie per l'aiuto

opiniao
10-04-12, 14: 53
esiste un sito con l'indirizzo di tutti gli allevatori inscritti magari qualcuno abita nella tua zona se vuoi te lo posso dare.........

cioè un sito con gli indirizzi degli allevatori di frosoni?
lo mandi anche a me?
grazie

leontina
19-02-14, 02: 45
io penzo che buoni allevatori di frosoni,ce ne siano molti di più fuori dall italia,tipo austria germ belgio eccecc

opiniao
19-02-14, 08: 47
io penzo che buoni allevatori di frosoni,ce ne siano molti di più fuori dall italia,tipo austria germ belgio eccecc

si il problema è contattarli e ritirare gli animali, in più ho notato che anche alcuni allevatori tedeschi "si sono fatti furbi" e vendono uccelli "rianellati" tanto siamo noi Italiani a portare la cattiva nomea.