PDA

Visualizza la versione completa : Anelli feo x lucherino

opiniao
10-04-12, 19: 03
CIAO A TUTTI
Vi risulta che l'anello giusto per i lucherini è il C della FEO?
Io sto anellando lucherini e cardinalini con questo anello, ma mi sembra ui po' grande, potete confermarmi la cosa?
grazie mille
Pietro

franco simonetti
10-04-12, 20: 10
Ciao,va il B mm 2,35 la foi usa l'A mm2,4

opiniao
10-04-12, 22: 37
ma sul sito della FEO c'è la scheda degli anelli ed è segnato l'anello C, io B non ne ho ordinati proprio perchè abvevo letto quella tabella.
meno male che sono tutti mutati, se no passavo anche per bracconiere.

roberto ghidini
11-04-12, 20: 19
Si nella tabella c è stato un errore,ci scusiamo e procederemo alla correzione

opiniao
13-04-12, 00: 07
Si nella tabella c è stato un errore,ci scusiamo e procederemo alla correzione

scusa Roberto, ma per il cardinalino del Venezuela, va bene l'anello C ?

roberto ghidini
13-04-12, 19: 17
Tutti gli spinus vanno anellati con il "B",si può fere eccezzione per il negrito è per il tristis che sono alloctoni,e leggermente più grandi

opiniao
13-04-12, 22: 00
qualcuno a qualche B da cedermi?
ho preso tutti C

Roberto Fumagalli
22-04-12, 21: 18
Leggo solo ora la notizia..... evito i commenti!

roberto ghidini
23-04-12, 20: 17
Roby,l errore era solamente nel lucherino nostrano,se hai visionato le tabelle dei lucherini esotici,le diciture sono giuste
Ci scusiamo ancora per l errore,purtroppo nel compilare nuove tabelle dal nulla,era il primo anno FEO,può capitare

Gianpa77
23-04-12, 21: 45
io che ho preso i "C" ora cosa ci faccio?e come anello i lucherini???????????????

Roberto Fumagalli
23-04-12, 22: 00
Ciao Roby all'atto dell'iscrizione a Reggio ho elencato le specie di uccelli per i quali avevo bisogno gli anelli e come per altro avevo gia' visionato io mi hanno risposto che le misure per i lucherini euroasiatici e i lucherini sudamericani erano uguali e infatti mi hanno inviato tutti i C, quello che non capisco è perchè la cosa non è stata affrontata subito dalla federazione e come tutti ora mi chiedo come mi devo comportare con gli uccelli che devo anellare.
Scusa ma quando si sono accorti dell'errore?
Non ci sarebbe stato il tempo per rifare gli anelli?
Non so cosa pensare basta che qualcuno mi faccia sapere cosa devo fare.

roberto ghidini
25-04-12, 19: 02
Da quel che sò io dell errore ce ne siamo accorti dopo la segnalazione di Pietro (Opinao),e l errore era solamente nel lucherino indigeno.So che sono già state fatte richieste alla Federazione,ma sugli sviluppi non nè sò niente,visto che dalla fine di febbraio non sono più presidente AOE,e consigliere FEO.