PDA

Visualizza la versione completa : Anelli FEO

Salamander84
15-04-12, 21: 06
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa.
Se mi iscrivo alla FEO adesso, gli anelli li posso già ordinare o sono troppo avanti con i mesi?
un'altra cosa, facendo la l'iscrizione adesso che siamo ad aprile, dure fino a dicembre o fino ad aprile dell'anno prossimo?

marco cotti
16-04-12, 16: 50
ciao e buon pomeriggio
a maggio parte la campagna isrizioni 2013 - e le preotazioni degli anellini 2013
ti consiglio di scrivere ala Segreteria nazionale FEO
info@feo-italia.it
che ti darà tutte le delucidazioni del caso

ciao e benvenuta tra noi!!!

()(()(()(

Salamander84
16-04-12, 23: 03
ok provo a contattarli....grazie mille

Alberto Nebbia Colomba
17-04-12, 09: 23
Qualche informazione in più: le iscrizioni per l'anno successivo si aprono al 1° maggio di ogni anno e la tessera associativa ha validità fino al 31 dicembre dell'anno seguente (quindi, con iscrizione dopo il 1° maggio 2012, si diventa soci fino al 31 dicembre 2013).
A seguito dell'iscrizione, è possibile effettuare la richiesta anellini (il prospetto degli ordinativi e dei presumibili tempi di consegna è consultabile sul sito). Il costo degli stessi è inferiore nel caso di richiesta effettuata entro il mese di luglio.
Attualmente, richieste anellini per l'anno 2012 non sono più possibili.

Salamander84
17-04-12, 12: 32
Qualche informazione in più: le iscrizioni per l'anno successivo si aprono al 1° maggio di ogni anno e la tessera associativa ha validità fino al 31 dicembre dell'anno seguente (quindi, con iscrizione dopo il 1° maggio 2012, si diventa soci fino al 31 dicembre 2013).
A seguito dell'iscrizione, è possibile effettuare la richiesta anellini (il prospetto degli ordinativi e dei presumibili tempi di consegna è consultabile sul sito). Il costo degli stessi è inferiore nel caso di richiesta effettuata entro il mese di luglio.
Attualmente, richieste anellini per l'anno 2012 non sono più possibili.

Grazie mille per la risposta...
Quindi se ho capito bene io devo iscrivermi alla AOE dopo il primo maggio.e posso ordinare gli anelli per l'anno 2013 giusto?
Grazie e scusate le tante domande

Alberto Nebbia Colomba
17-04-12, 13: 14
Quindi se ho capito bene io devo iscrivermi alla AOE dopo il primo maggio.e posso ordinare gli anelli per l'anno 2013 giusto?
Esattamente!
Nessun grazie e nessuna scusa, siamo felici di averti presto con noi!

Salamander84
20-04-12, 21: 12
Un'ultima domanda.
Sul modulo di iscrizione c'è scritto socio allevatore oppure socio non allevatore.
Io allevando e vendendo poi qualche pappagallo a privati, devo mettere socio allevatore giusto?o il socio allevatore è per chi va a fare fiere e mostre?

marco cotti
21-04-12, 08: 57
il Socio alevatore è colui che ha anche due o tre coppie e produce dei novelli che poi anella.

ciao e a presto.

Salamander84
21-04-12, 12: 22
Grazie....siete stati tutti molto gentili e disponibili....
Ora non mi resta che aspettare a maggio per iscrivermi

Salamander84
09-05-12, 21: 53
Sapete se sono aperte le iscrizioni alla feo?
ho provato a scrivere sia alla feo che all'aoe ma non ricevo risposte....e nel sito non ho trovato informazioni a riguardo.
Grazie

Alberto Nebbia Colomba
09-05-12, 22: 18
Avrai presto risposta alla tua richiesta. Abbi un attimo di pazienza ...

Salamander84
09-05-12, 22: 21
Avrai presto risposta alla tua richiesta. Abbi un attimo di pazienza ...

Ok va bene....attendo, era solo perchè volevo iscrivermi tutto qua...
Ti ringrazio della risposta