Visualizza la versione completa : Pulli e pastone rosso per colorarli
livion2006
16-04-12, 11: 49
ciao ho da colorare dei pulli di canarino rosso intenso , ho comprato il PASTONCINO fiory rosso pigmentante con il 60% di prodotto pigmentante all'interno ( carotenoidi sta scritto sulla confenzione) SECONDO VOI E SUFFICIENTE VORREI FARLI DIVENTARE MOLTO ROSSI CIAO E GRAZIE
Mai usato, dice che non contiene pigmenti artificiali, ma non so la sua efficacia......???
qui in questo forum mi avevano consigliato un pastone colorante ottimo ma naturale(o meglio che non appesantiva il fegato)...non riesco a trovare la marca ;_; se chi mi aveva consigliato può riscriverlo sarebbe ottimo anche si possono confrontare
è possibile che fosse il pastoncino wimo soft rosso? li colora bene? anche io li vorrei molto rossi, ma non a discapito della loro salute...se fosse questo livion2006 lo consiglio anche a te
Il prodotto è il "CAROPHILL ROSSO", la percentuale è di 8gr per kg di pastone morbido,( aggiungere nel pastone necessario al consumo giornaliero, un pò di olio di oliva)per renderlo un pò più grasso, in modo che il colorante venga "trasportato" fino all'apice delle piume.
Una settimana al mese somministra dell'ottimo epatoprotettore a base di cardo mariano,(LEGALON BUSTINE),lo trovi in farmacia,la percentuale è di una bustina in un lt. di acqua.
Ciao