PDA

Visualizza la versione completa : mercatino

Gioacchino Aiello
17-04-12, 14: 25
ciao a tutti nel mercatino sarebbe meglio acccanto il titolo inserire la provincia cosi da rendere piu' facile la ricerca , che ne dite?

Fabio Musumeci
21-04-12, 20: 46
Mi sembra una cosa sensata, solo che non tutti lo fanno.

sweety89bj
30-04-12, 20: 06
volevo suggerirlo pure io , guarda. Perchè alla fine uno scorre i titoli e legge solo CEDO COPPIA DI CALOPSITTE, ma per sapere se è in zona mia o no devo necessariamente entrare. Ma ovviamente non posso aprire tutti i post nel mercatino ;) sarebbe utilissimo invece impostare ogni annuncio almeno scrivendo nel titolo oltre a cosa si cede la regione o la provincia appunto

opiniao
30-04-12, 23: 59
io sono anni che l'ho proposto inascoltato, al punto che ormai non lo metto neanche piùmio, il problema è che tanti amici del Forum sono registrati con il nome del paesino sconosciuto e senza vicino la provincia.

max coppa
01-05-12, 00: 14
Il regolamento del mercatino e' chiaro, ma penso che pochissimi lo leggono, perche' ogni giorno devo modificare post perche' non in regola.
Almeno io sono buono e li modifico e non li cancello.

opiniao
01-05-12, 11: 29
Il regolamento del mercatino e' chiaro, ma penso che pochissimi lo leggono, perche' ogni giorno devo modificare post perche' non in regola.
Almeno io sono buono e li modifico e non li cancello.

MAX la proposta era per chi mette gli avvisi e non per te che li devi moderare, ci mancherebbe che ti metti anche ad inserire le province, se hai tempo "sistemati le coppie!"

AndreaDD
01-05-12, 19: 09
ciao a tutti nel mercatino sarebbe meglio acccanto il titolo inserire la provincia cosi da rendere piu' facile la ricerca , che ne dite?
è davvero un'ottima idea! (tra l'altro in altri forum già utilizzata e nel regolamento dei mercatini è obbligatorio l'inserimento della provincia!)

Luca Castrianni
02-05-12, 15: 42
Si, in effetti sarebbe utile. Spesso capita di aprire speranzoso un annuncio, poi si legge il paese (quando è scritto) di residenza dell'utente e ci si imbroncia per la distanza.

per lo meno si potrebbe indicare obbligatoriamente la provincia di residenza nel proprio profilo, o la regione.

AndreaDD
02-05-12, 23: 40
Be intanto potreste iniziare voi a fare come ho fatto io....

max coppa
03-05-12, 07: 30
Il mio intervento era per esprimere che il regolamento dice chiaramente di non fare certe richieste ,non indicare delle cose , puntualmente mi ritrovo a modificare moltissimi post, figuratevi se si impone di indicare almeno la provincia.
Dovrei cancellare moltissimi post perche' pochi lo farebbero.