Visualizza la versione completa : diamante mandarino
sabinolombardi
17-04-12, 18: 59
Salve ragazzi,questo è il mio piccolo gioiello,in quanto desideravo che uscisse un guancia nero.
Io credo sia maschio dalla foto non si vede ma sta cominciando a zebrare il petto!
La coda è totalmente nera e non so perche' ma cresce storta....mi devo preoccupare ? se le tolgo?
Aspetto un vostro suggerimento....grazieeeeeeeee!
questo è l'ultimo dell'ultima nidiata dei miei dm,ha circa 34 giorni!
carpodaco
17-04-12, 19: 05
molto carino davvero! per le piume io non mi preoccuperei più di tanto,se l'idea è di esporre puoi anche togliergli le penne caudali e farle ricrescere altrimenti lo puoi evitare.
luigi tarantino
17-04-12, 19: 11
Complimenti Sabi! Davvero molto molto carino! :))
sabinolombardi
17-04-12, 19: 14
Per ora sto facendo una selezione,ci vuole tempo credo per esporre!Sono completamente innamorato di questo dm!Nonostante allevo canarini Gloster che mi danno soddisfazioni per i dm st perdenn a cap! (sto perdendo la testa)!Aspetto la muta totale poi nel caso le tolgo!Grazie Capo,Grazie Luigi
Direi che è anche dorso chiaro, se sia guancia nera o solo portatore sembra presto, la guancia deve essere estesa e ben definita.
Alessandro Ascheri
17-04-12, 22: 36
Potrebbe essere un GN ma anche un /GN. La coda andrà a posto con la muta.
sabinolombardi
18-04-12, 01: 25
Grazie ragazzi,ho visto che la taglia era minuta rispetto ai suoi coetanei allora ho dato per scontato che fosse un GN e preso dall'entusiasmo non ho nemmeno considerato l'ipotesi che possa essere un portatore GN....Attendiamo la muta e incrociamo le dita!
Il dorso è di tre tonalita' grigio,marroncino e nero
Ernesto Schiano
18-04-12, 09: 38
Evvai!!! Hai visto che i risultati sarebbero arrivati!! in bocca al lupo per le nuove cove!!!
Ps i DM secondo me diventano una droga!!! ci sono talemnte tante possibilita di combinazione delle mutazioni che davvero non ne esci più!!