PDA

Visualizza la versione completa : Novelli promettenti.

siculo
21-04-12, 22: 50
Ciao, vi volevo mostrare qualche promettente novello che sto attenzionando che ne pensate......

siculo
21-04-12, 22: 55
F. Bianca Can. Viola
F.B. Viola
Opalino verde
Ancestrale
Lutino

siculo
21-04-12, 23: 04
questi due avorio o aqua presentano una maschera totalmente differrente mentre la prima foto ritrae una maschera rosa l'altra sembra piu arancione
,
fratelli sono figli di un'ancestrale e un'opalina verde.
Ciao Marco.

Fabio Musumeci
21-04-12, 23: 27
Marco fa il modesto, ma questi sono solo alcuni di quelli che ha tenuto su centinaia e centinaia di soggetti avuti quest'anno!!!!
E' il pił grande allevatore di Roseicollis della Sicilia orientale!!!!

Graziano73
22-04-12, 08: 08
Siculo devo dire che hai dei bei soggetti in molte mutazioni complimenti

pietro 96
22-04-12, 10: 19
davvero bei soggetti, siculo, mi piacciono molto gli aqua, gli opalini, ed i cannella viola!!!! credo che quello nell'ultima foto sia proprio un aqua quasi totalmente puro, dalle foto non si vede bene, ma credo che abbia la mascherina color salmone....gli altri dovrebbero essere invece pił degli aqua turquoise.....

siculo
22-04-12, 14: 04
Addirittura il piu grande!!!!!!!!waho, non me lo aspettavo................., diciamo che mi piacciono pił di tutti i rosei e che finalmente al mio 4 anno d'allevamento comincio a vedere qualche risultato almeno a mio parere.
ciao Pietro, i soggetti dell'ultima foto sono due acqua, secondo me la seconda foto ritrae un avorio inquinato dal FA, di fatti, alcuni fratelli sono nati FA, mentre i miei Viola sono F:Bianca o turquoise , certo sono cosciente del fatto che con quest'ultimi devo lavorare con la taglia mi servono ancore un paio di anni, ma le basi le ho.
Ciao Grazie per i complimenti.

Fabio Musumeci
22-04-12, 19: 16
Marco, concordo con l'ipotesi dell'inquinamento da faccia arancio, che infatti combinato col fattore aqua porta ad una maschera gialla.