Visualizza la versione completa : Link sito Internet
Allevo Cardellini Mayor e ciuffolotti Mayor + 1 coppia di fringuelli... Leggo il Forum spesso e posso dire di aver imparato molto dai suggerimenti citati... Dall'anno scorso ho un mio sito personale con foto, suggerimenti, andamento cove, eccc...
E' possibile inserire il link quando inserisco una nuova discussione o e' vietato ?
Grazie mille
massimiliano gallo
24-04-12, 21: 20
Da regolamento :
ARTICOLO 5 -FIRMA
-2 Non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring, né il collegamento a siti con dialer e simil,ne ad altri Forum senza il permesso esplicito della FEO.
È permesso inserire il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciale.
Ciao
Immaginavo, intanto la ringrazio.....quindi bisogna capire se il Link al mio sito ha finalità commerciali o meno... sul sito ho una sezione cove aggiornata con foto dei novelli 2012 nel nido, quando escono, ecc.... Però c'è anche una sezione dedicata alla Cessione Soggetti miei che ad oggi riporta solo "accettasi prenotazioni di Novelli 2012" con indicate le specie che allevo...... vuole vedere il sito che le mando il Link in privato ?
io credo che se la cessione riguarda novelli nati in un ALLEVAMENTO AMATORIALE NON A SCOPO DI LUCRO, credo che non sia ascrivibile ad una situazione commerciale, spesso tra noi allevatori facciamo scambi e cessioni.
sono d'accordo.... Siccome ci tengo ad aggiornare il mio sito personale con le foto delle nascite, ecc mi piacerebbe condividere con gli utenti del Forum i vari successi, problematiche, alimentazione, ecc... quindi ritengo che il Link del sito sia interessante... ditemi voi...
www.cardellinieciuffolotti.jimdo