Visualizza la versione completa : pullo di calopsitta di "penso di 30 gg"
salve a tutti gli amici del forum dopo quasi 1 anno torno a scrivere su questo fantastico forum, per dei problemi, va be lasciamo stare....... acqua passata.... ho bisogno di più nozioni è possibile, da ieri mi sto occupando di un pullo di calopsitta di circa 30gg , per il momento va tutto bene in mancanza di nutribird a 21 che ho acquistato e dovrebbe arrivare a gg , il pullo mangia del pastone giallo , e tutto va bene il pullo mangia !!!! mi indicate cosa inserire in mancaza di nutribird?? se riesco posto una foto del pullo. ciaoooo!!! dimenticavo.... il pullo è stato abbandonato dalla mamma in seguito alla morte del padre. grazie
caballero
24-04-12, 20: 07
ciao, se il pullo mangia da solo fornisci pastone, semi e spighe di panico (da piccoli le divorano)...con il nutribird fai due tre imboccate al giorno, addensandolo di consistenza tipo crema-yogurt...ma la coda non si vede dalla foto oppure è stata strappata?
Io ti consiglio di acquistare in qualche negozio un'altra pappa in attesa del nutribird. Sono cmq + complete e nutrienti rispetto al semplice pastone giallo!
ciao, grazie delle info, il piccolo non mangia ancora da solo, son passati 3 gg da quando mi sto occupando del piccolo e tutto va bene,per il pastone l'ho acquistato su internet quindi attendo il postino, nella mia zona non si trova nessun pastone adatto ai pulli, quindi in attesa vado avanti così con pastone giallo, un po di frutta e un po di pane bagnato, la coda è ancora piccola ma è ok!! in foto non si vede, il pullo passa molto tempo della sua giornata a pulirsi le penne e appena vede la siringa "urla " di fame!!! speriamo che va tutto bene, vorrei cominciare ad imparare al piccolo un po di cose senza forzare mi date dei consigli di sicuro qualcuno più esperto di me ci sarà nell'allevamento del piccolo pullo. ciao ed ancora grazie mille !!!!!!!