PDA

Visualizza la versione completa : falsa muta?

dario580
28-04-12, 20: 10
buona sera saprete dirmi se questa canarina e in falsa muta?perche apparte le piume che perde
non ha neanche intenzione di accoppiarsi......e se e' falsa muta come posso aiutarla?
grazie in anticipo.....,,

Pantaleo Rodā
28-04-12, 21: 42
Ciao Dario, effettivamente si vedono delle piume in ricrescita...sicuro che non siano state strappate? Perchč altrimenti potrebbe trattarsi di uno squilibrio ormonale...č una novella?

dario580
28-04-12, 21: 53
no non sono state strappate,e non e' nemmeno una novella io a da circa 3settimane che ce' lo ed e' la prima volta che mi succede questo avvenimento
che cosa mi suggerisci........

Pantaleo Rodā
28-04-12, 22: 01
Purtroppo a volte capitano delle femmine che per scompensi ormonali sono in muta perenne e non vanno mai in estro (o al contrario sono continuamente in estro e depongono come galline...) e di solito non c'č modo di risolvere. Ho il sospetto che te l'abbiano "appioppata" per disfarsene...prova ad aspettare ancora qualche settimana, se non smette di perdere penne, comincia a pensare male...

dario580
28-04-12, 22: 09
a dire la verita non l'ho comprata,me l'avevano data per farla accoppiare con il mio canarino.ma onestamente ci ho perso le speranze....grazie per avermi dato dei consigli....
aspetto qualche altra settimana e poi vedremo cosa fare....

Pantaleo Rodā
28-04-12, 22: 13
Figurati, e scusa la franchezza...

dario580
28-04-12, 22: 44
no anzi fai bene ad essere cosi,anche perche' io la penso allo stesso modo......