PDA

Visualizza la versione completa : Pastoncino all'uovo (INFO) --->

Kevin.
29-04-12, 20: 29
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, pertanto, chiedo scusa se ho sbagliato sezione per questa domanda :S..
Volevo chiedervi gentilmente un informazione, oggi ho comprato un pastoncino all'uovo, si chiama FIORY ORO.
Io possiedo un conuro del sole che è in fase di svezzamento, il pastoncino si è presentato fine fine, sembra quasi farina!( tendo un po' a esagerare :/ ) e non saprei se darglielo così com'è o se dovrei aggiungere una goccia d' acqua. Sapreste aiutarmi? Grazie mille in anticipo ^^.

Gianfranco
30-04-12, 08: 52
Da quello che si capisce è che lo stai allevando a mano. Aggiungi l'acqua, i genitori non glielo darebbero mai a secco! Ma se usi i prodotti in commercio per lo svezzamento non ce ne sarebbe stata necessità, certo male non gli fa. Io il pastoncino glielo dò fisso in una ciotola a parte durante lo svezzamento in voliera da parte dei genitori, e va a ruba.

Kevin.
30-04-12, 22: 32
Grazie per la risposta, sisi lo sto allevando a mano ed ha 45 giorni! Il pastoncino è comunque abbastanza "umido", solo che è in piccoli granelli e il pappagallo non ne va proprio matto poichè gli da anche fastidio da ingoiare! Adesso provo ad aggiungerci una goccia d' acqua e vedere come diventa.. Saluti :)