PDA

Visualizza la versione completa : un po di miei foto :-D

Luigi88
24-06-08, 10: 06
che ne pensate ?

Luigi88
24-06-08, 10: 14

Fioravante Prontera
24-06-08, 10: 37
Hai un bell'assortimento!!! //[[]]

Luigi88
24-06-08, 14: 41

Matteo Rodolfi
24-06-08, 14: 48
Mancano dei colori un pò come dire.....accesi.......///;;///;;///;;///;;

1--.
Grande Lù!

Deso
24-06-08, 14: 52
Complimenti Luigi, bell'assortimento: mi piacciono in piarticolare le foto dei piccoli roseicollis e dei barrati. //[[]]
Ma nell'ultima foto i piccoli roseicollis hanno il groppone azzurro chiaro mentre i miei ce l'hanno blu e inoltre il lutino ce l'ha anche lui azzurro anzichè rosso, perdona l'ignoranza ma di che fattore mutante si tratta?

Luigi88
24-06-08, 15: 11
Mancano dei colori un pò come dire.....accesi.......///;;///;;///;;///;;

1--.
Grande Lù!

e magari fosse tutto così purtroppo ci stanno i roseicollis coloratissimi ]"]]]]^^^^]"]]]]^^^^

Luigi88
24-06-08, 15: 12
Complimenti Luigi, bell'assortimento: mi piacciono in piarticolare le foto dei piccoli roseicollis e dei barrati. //[[]]
Ma nell'ultima foto i piccoli roseicollis hanno il groppone azzurro chiaro mentre i miei ce l'hanno blu e inoltre il lutino ce l'ha anche lui azzurro anzichè rosso, perdona l'ignoranza ma di che fattore mutante si tratta?

infatti nel ultima foto ce una piccola lutina l'altra con il codrione azzurro è un femmina pallid e l'altro è un bel maschietto giada....posta una tua foto così vedo che mutazioni sono (pensa che io ho usato il flash)

Roberto Giani
24-06-08, 15: 27
Bell'assortimento, non ti fai mancare nulla: Australia (Calopsitte e Gropponi), Africa (Inseparabili), Sudamerica (Barrati).
Bravo e complimenti per i successi riproduttivi.

Deso
24-06-08, 15: 32
I miei sono verdi ancestrali, poi ho i lutino (con il codione rosso) e gli oliva, al momento nn ho foto decenti, quando ho l'occazione faccio qualche scatto.
comunque veramente eccezionali e particolari //[[]]

Wessel van der Veen
24-06-08, 16: 54
Ciao:

A notare que il pallid verde no a gli remiganti de un colore corretto.
Pallid e un allele de SL ino e e causato de un reduzione de melanina de
+/- 60 %.
100% nero - 60 % nero = 40 % del nero originale.

Gli remiganti de un pallid verde deven ser grigio, no bruno!

Wessel van der Veen.

Luigi88
24-06-08, 17: 44
grazie Wessel , magari in foto non si vede bene ma le remiganti sono grigie anche perchè il padre è un pallidino , magari ha la riduzione di melanine di più di un normale pallid, io direi che è troppo gialla però.......

spako94
23-07-08, 16: 18
ciao mi chiamo spako94 sono uno nuovo trovo molto interessanti le tue foto ma come fai a tenere in mano il papagallino ?? a volerebbe subito