PDA

Visualizza la versione completa : Coppia del 2011 ancora non è andata in cova come mai?

francesca.g
07-05-12, 16: 52
Salve, vi volevo chiedervi come mai la mia coppia di canarini nero gialli del 2011 comprati in un negozio di animali il 5 febbraio 2012 ancora non mi è andata in cova? Ho messo il 21 marzo il nido esterno con la juta ma niente, tolgono la yuta dalla matassa solamente. Il maschio canta tantissimo, come alimentazione do misto semi, pastoncino secco, e morbido, frutta, verdura, e a gg alterni uovo sodo. Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per tutti quelli che mi risponderanno

Pepp3
07-05-12, 17: 51
Li hai comprati un po' tardi,(sperando che non vengono da un allevamento con luce artificiale),se tu li stai allevando con luce naturale sei ancora in tempo,considera che oggi sono usciti i mie primi piccoli dal nido,comunque il pastoncino morbido lo puoi togliere ,ai piccoli servirà solo dopo lo svezzamento, io preferisco dare solo un ottimo pastoncino secco con vitamine e i semi per questioni di mancanza di tempo,e per evitare di cambi re l'alimentazione da un giorno all'altro ai piccoli.