PDA

Visualizza la versione completa : Formazione coppia groppone rosso.

Elena
14-05-12, 21: 07
Ciao a tutti.
Scrivo per porre un quesito, visto che sono alla prima esperienza con questo pappagallo.
Ho un groppone rosso maschio, mutazione blu.
Con che femmina mi consigliate di accoppiarlo, (a parte ovviamente una blu) per avere qualche probabilità di avere qualche figlio blu? O è impossibile?
Ho provato a carcare una tabella dei possibili accoppiamenti, ma non l'ho trovata. Esiste?
Grazie per la pazienza!

Emiliano Ruggieri
15-05-12, 11: 06
Ciao Elena sposta la discussione sul post dei gropponi ti arriveranno un ondata di consigli
ciao

wpplayer
15-05-12, 19: 37
elena la mutazione blu nei gropponi è legata agli autosomi.quindi puoi prendere la mutazione in se con la coppia di autosomi mutati e quindi una femmina blu; oppure puoi prendere una femmina che abbia la mutazione blu associata ad un'altra mutazione, ad esempio: opalino blu, cinammon blu, ecc; o ancora puoi prendere una qualsiasi femmina portatrice di blu. ;) sta a te decidere! se vuoi maggiori delucidazioni chiedi pure! :D

Fabio Musumeci
16-05-12, 22: 03
Ciao Elena sposta la discussione sul post dei gropponi ti arriveranno un ondata di consigli
ciao
La discussione va benissimo anche qui, non cè bisogno di spostarla altrove.

Elena
22-05-12, 14: 48
Ho risolto! Ho preso una femmina blu!
Grazie dei consigli!

wpplayer
22-05-12, 18: 29
bene elena! perchè nn ci posti qualche foto così conosciamo anche noi i tuoi soggetti?? ;)