PDA

Visualizza la versione completa : Morte embrionale che Antibiotico posso dare?

oraziovirgilio
17-05-12, 17: 29
Ho Passeri del Giappone e Diamantini Mandarini tutti hanno fatto delle covate, ma negli ultimi giorni moriva l'Embrione. Mi hanno detto che ci vuole un antibiotico, ma che tipo? nei negozi degli uccelli lo vendono?

lucio zollo
17-05-12, 18: 52
fossi in te porterei l'embrione morto ad un vet per un esame autoptico e solo dopo somministrerei dell'antibiotico.

Premmesso quanto sopra, due anni fà la stessa cosa è successa anche a me ( dopo un esame veterinario, mi hanno consigliato di somministrare del TETRASPIRAL )... La morte dell'embrione era dovuta ad una infezione veicolata dai semi.

..P.S... ma l'embrione muore nei primi giorni oppure alla schiusa ??

ciao e spero tu risolva il problema

oraziovirgilio
17-05-12, 19: 04
muore negli ultimi giorni, gia quasi completi. quando costa fare questo test autoptico? dove l'hai comprata TETRASPIRAL?

lucio zollo
17-05-12, 19: 47
muore negli ultimi giorni, gia quasi completi. quando costa fare questo test autoptico? dove l'hai comprata TETRASPIRAL?

X l'esame autoptico devi chiedere.... Per quanto riguarda il TETRASPIRAL, in negozi di ornitologia oppure in Farmacie Veterinarie

Roberto Giani
18-05-12, 07: 38

Di solito ci si può rivolgere agli Istituti Zooprofilattici con una spesa modica.