PDA

Visualizza la versione completa : Trovo coppie di cenerini in regalo sul web , ma ...

zeusvedetutto
18-05-12, 19: 52
... ho alcuni dubbi !

Intanto chi non puo' per vari motivi trovarsi a dover dar via deglia animali mi pare gia' umano - meglio che l'abbandono senza dubbio - ma e' meglio chiedere se siano truffe comuni del settore o meno !

Io ne vorrei uno singolo , ma i costi sono alti purtroppo per me . Cmq cercando su internet trovo vari annunci di REGALO COPPIA !
Secondo voi se prendessi una coppia ( teoria pura visto che io ne vorrei tenere solo uno ) o un singolo questi come si comporta trovandosi lontano da casa e dalle persone che lo hanno ospitato per anni ?

Convivenza impossibile e diffidente oppure si troverebbe a suo agio in modo facile ?

A prescindere NON VOGLIO far soffrire nessun animale , quindi chiedo a voi !

ZEUS :)

opiniao
18-05-12, 20: 48
attento che si tratta di truffe, anche abbastanza grossolane, se vedi gli annunci sono in nun italiano stentato, questo perchè sono inserzionisti stranieri che usano il traduttore di Google.
gli animali sono in regalo, ma ti chiederanno qualche centinaio di euro per le pratiche Cites, le cure veterinarie e la spedizione, tu paghi perchè molto conveninete a fonte di un costo di migliaia di euro e non ti arriverà mai niente a casa.
se ci fai caso regalano anche cuccioli di cani di razza

massimiliano gallo
18-05-12, 21: 02
Come ti ha detto l'amico Opiniao e' una truffa,sicuramente l'hai trovato sul sito Italy..........,l'annuncio e' stato segnalato piu' volte alle autorità competenti.

zeusvedetutto
18-05-12, 21: 10
Capisco !

Alcuni sono in italiano farlocco ! Ho gia' avuto simili contatti - ma non gli ho mai creduto XD - nella compravendita di moto , altra mia passione !

Pero' alcuni erano ben fatti , con foto ect ect ed ho peferito chiedere ! Bom basta !

Grazie mille ragazzi ()(

Emiliano Ruggieri
18-05-12, 21: 57
Ciao ai tempi di oggi non regala niente nessuno se vuoi contattali ma non mandali i soldo ma bensi devi prenderli in giro come fanno loro prova a mandarli a quel paese rispondendo al annuncio vedrai che ti risponderanno lo stesso dicendoti un sacco di cavolate

zeusvedetutto
19-05-12, 11: 42
No vabbe' non ci perdo tempo ! Tanto chi fa ste truffe merita l'attenzione delle sole forze dell'ordine !

Raiss
19-05-12, 16: 13
regalasi cucciolo di t-rex svezzato a mano, docilissimo :D

zeusvedetutto
19-05-12, 17: 07
no vabbe' non sono così sprovveduto ! se dovessi prendere un T-Rex mi rivolgerei ad un allevatore serio e navigato !

Simone Durigon
19-05-12, 18: 04
Attenzione, non provate nemmeno a pensarci che siano veri...sono annunci che girano da una vita sul web ma evidentemente continuano perchè i polli da spennare non finiscono mai. Loro ti promettono di regalarteli perchè ne trovano tanti (dicono di essere residenti in africa), con questa scusa chiedono solo i soldi per spedirteli e così qualcuno che abbocca gli manda 150-300 euro.

Onestamente dico che se oggi dopo anni e anni, ancora qualcuno ci casca, sono quasi contento, perchè vuol dire che la gente non ha proprio un minimo di cervello a mandare dei soldi così senza garanzie. Se qualcuno è così ingenuo, allora se lo merita!!!

paride69
21-05-12, 01: 15
Io gli ho risposto, ma gli ho chiesto di mandarmi un acconto di 50 euro come buona fede, con la promessa di restituirglieli non appena avessi avuto le loro coordinate bancarie.
Sto ancora aspettando :-)

Roberto Giani
21-05-12, 12: 24
Attenzione, non provate nemmeno a pensarci che siano veri...sono annunci che girano da una vita sul web ma evidentemente continuano perchè i polli da spennare non finiscono mai. Loro ti promettono di regalarteli perchè ne trovano tanti (dicono di essere residenti in africa), con questa scusa chiedono solo i soldi per spedirteli e così qualcuno che abbocca gli manda 150-300 euro.

Onestamente dico che se oggi dopo anni e anni, ancora qualcuno ci casca, sono quasi contento, perchè vuol dire che la gente non ha proprio un minimo di cervello a mandare dei soldi così senza garanzie. Se qualcuno è così ingenuo, allora se lo merita!!!

Mia nonna mi diceva sempre: "S'igni foss i quaiun, i furb in camparìa" (Tradotto: Se nono ci fossero i quaglioni, i furbi non camperebbero).

pedro-70
22-05-12, 14: 33
Questa gentaglia la prenderei a pedate nel culo !! Visto che sto annuncio gira da anni ci sara' ancora qualche "bananone" che ci casca.... Non ci crederebbe nemmeno mia figlia di 5 anni !!!!