PDA

Visualizza la versione completa : Xkè si comporta così?

onil80
21-05-12, 19: 31
Salve ragazzi, nella mia voliera, ho messo tre canarini, di cui due femmine ed un maschio, una delle due femmine, mi ha fatto il nido in due giorni, ora è passata piu di una settimana che la canarina, non ci va più dentro, ne tanto meno, il maschio sembra cosi interessato a lei, che devo fare? da cosa può dipendere?

opiniao
22-05-12, 07: 58
potrebbe essere che il maschio non sia abbastanza in calore, canta?
forniscigli una linguetta di niger o canapa a giorni alterni e osserva quando è al sole se canta....e ma dove lo trovi il sole di questi tempi, forse raggionando è tutto causato dalla temperatura.
Dagli qualche spicchio di uovo sodo perchè abbia proteine per deporre, le canarine per fare bene quello che devono fare vanno preparate per un mese e di quella canarina gialla non sappiamo nulla.

onil80
22-05-12, 08: 26
ciao Pietro, anche io pensavo alle temperature, che si aggirano intorno ai 15° se fa caldo..... il maschio, lo sento troppo silenzioso, mi sa che non è all'altezza della situazione... ora proverò con quello che mi hai detto, proteine e niger, se lo trovo dalle mie parti, qui non c'è un negozio specializzato in uccelli, ma solo negozi di merda come animal discount!!!!