PDA

Visualizza la versione completa : Feci Liquide

loris
26-05-12, 09: 23
Salve a tutti ho un probllema con una canarina....
Stava covando/deponendo le uova e un paio di giorni fa' faceva fatica ad espellere le feci....ed ora quando le fa sono liquide e maleodoranti......vi posto una foto
Mi date qualche consiglio?

Loris

loris
28-05-12, 20: 17
..nessuno?

sandro mauri
28-05-12, 20: 39
togli tutto il mangiare verde tipo insalate ecc. anche la frutta sara' enterite ci sono delle gocce apposta x farla guarire .........ps. meglio tenere una griglia sul fondo e pulisci spesso finche non guarisce del tutto.....

loris
28-05-12, 23: 31
Ciao...Ho già tolto le verdure e la frutta...la griglia c'è e pulisco pure il fondo....

Ok.....enterite...Da cosa può essere causata?

sandro mauri
29-05-12, 08: 31
e' un'informazione non una diagnosi devi farla controllare puo' essere verdura bagnata frutta fredda acqua fredda o non pulita e mille altre cose .

Paride
29-05-12, 13: 35
Togli anche il pastoncino - caso mai l'avessi lasciato - e lascia a sua disposizione soltanto il misto di semi secchi.

Nei casi più rilevanti, puoi somministrarle una fialetta di enterogermina (se bicchierino grande o, nel caso, mezza) aggiungendo acqua pulita fino a colmare il bicchierino.
Monitorizzala e controlla se il problema si ridimensiona.

Sembra superfluo aggiungere di avere la massima pulizia.

dott.I.Pumilia
31-05-12, 09: 48
A tutti gli utili consigli già dati, consiglio un esame delle feci a fresco ed un esame batteriologico!!! Urgentemente! Con l'occasione saluto il carissimo amico Paride....(ho perso il tuo cell.)