PDA

Visualizza la versione completa : nuovi novelli

Gioacchino Aiello
27-05-12, 23: 20
ciao a tutti ho comprato questi novelli
volevo sapere se ho azzeccato le specie visto che sono alle prime armi
che ne pensate?
isabella giallo (femmina?)

agata giallo (maschio?)

questi se fosse cosi li vorrei come coppia
e poi ho preso questi due bianchi pero' con la testa pezzata che razza e?
(maschio?)

eventualmente posso accoppiarlo con una giallo intenzo o brinato?
grazie attendo risposte...

Gioacchino Aiello
29-05-12, 18: 54
qualcuno sa aiutarmi ve ne sarei grato
grazie gioacchino

Pantaleo Rodà
29-05-12, 21: 14
Ciao Gioacchino. le mutazioni da te ipotizzate sono corrette...non saprei dirti se l'agata e l'isabella siano una coppia, sono ancora troppo giovani per capire il sesso da una foto (dovresti sentire il maschio canticchiare), ma come accoppiamento è corretto. Il bianco in foto (mi sembra un dominante) puoi accoppiarlo con un giallo, ottenenendo sia bianchi che gialli...pezzature come quella che ha sulla testa capitano spesso, ma non è detto che la trasmetta alla prole...

Gioacchino Aiello
29-05-12, 21: 43
Ciao Gioacchino. le mutazioni da te ipotizzate sono corrette...non saprei dirti se l'agata e l'isabella siano una coppia, sono ancora troppo giovani per capire il sesso da una foto (dovresti sentire il maschio canticchiare), ma come accoppiamento è corretto. Il bianco in foto (mi sembra un dominante) puoi accoppiarlo con un giallo, ottenenendo sia bianchi che gialli...pezzature come quella che ha sulla testa capitano spesso, ma non è detto che la trasmetta alla prole...
ciao Leo ti ringrazio tantissimo della risposta e della tua disponibilita',
l'agata lo sento ogni tanto ma per adesso solo il "pio", speriamo di aver fatto buoni acquisti :)
adesso puntero' ad una coppia di mosaico , e mi sa che ti disturbero' ancora.......

grazie
Gioacchino