Visualizza la versione completa : I miei Primi Ciuffolotti
lucio zollo
03-06-12, 13: 18
Come da Titolo : quest'anno, finalmente, sono riuscito , per ora, a far riprodurre la mia coppia di ciuffolotti major ( Maschio ancestrale portatore Bruno/Pastello x Femmina Bruna ), prima covata 5 uona deposte, quattro feconde, tre schiuse : di seguito le immagini :
Tony Buglisi
03-06-12, 13: 56
Complimenti sono bellissimi, bravo
roberto ghidini
03-06-12, 15: 36
Complimenti,crescono bene
ciao Lucio, Complimenti x i piccoli Ciuffolotti....
Carlo Sallese
05-06-12, 20: 54
Complimenti Lucio, sono bellissimi!
Hirundo Rustica
05-06-12, 22: 52
Bravo e auguri per i tuoi piccoletti !
Graziano73
05-06-12, 23: 08
Complimenti
Complimenti anche da parte mia!!!
Voliera o gabbia?
Le due mutate sono femmine e il maschio ancestrale sicuramente portatore?
Giusto per vedere se ho capito........
sono 2 femmine brune e maschio probabile portatore di bruno,ma se la madre è ancestrale non è sicuro al 100%,il prossimo anno bisognerà provarlo,la probabilità che sia portatore della mutazione è intorno al 50%.
pardon ,ho letto dopo che la madre è bruna,allora è portatore al 100% di bruno e al 50 % anche di pastello.
lucio zollo
06-06-12, 15: 21
Complimenti anche da parte mia!!!
Voliera o gabbia?
Le due mutate sono femmine e il maschio ancestrale sicuramente portatore?
Giusto per vedere se ho capito........
Allora la coppia è allogiata all'esterno all'interno di una voliera delle seguenti dimensioni : Altezza 2m / Larghezza 1m / Profondità 1m
Il maschio è portatore di bruno-Pastello, quindi le due mutate saranno sicuramente due femmine brune pastello ed il maschio è un portatore di bruno ed una piccola percentuale di pastello
grazie a tutti per i complimenti
e invece sono saltate fuori 2 ff brune singolo fattore,non so xchè ma quelle in foto non sono certamente pastello bruno,forse il padre porta solo il bruno?
lucio zollo
07-06-12, 12: 11
oggi hanno lascato il nido ed a mio parere sembrano due maschi ed una femmina : appena posso scatto ed inserisco foto dei singoli novelli