PDA

Visualizza la versione completa : RUBATA coppia caicco testanera

francaluce
29-06-08, 18: 19
a palermo dal nostro allevamento giorno 26/06/2008 ci č stata rubata una coppia di caicco testanera e una di roselle comuni, preghiamo tutti gli allevatori di comunicarci eventuali tentativi o proposte di vendita in siti di annunci o da parte di sconosciuti, ringrazio tutti anticipatamente per la collaborazione. mail francaluce@hotmail.it sito web www.allevamentofrancaluce.it

Paride
29-06-08, 22: 53
Accipicchia, mi dispiace. Mi dispiace davvero.

I tuoi soggetti avevamo qualche segno particolare o qualcosa mediante il quale si potrebbero facilmente riconoscere ? Sono animali che si possono vendere anche senza anello e senza documentazione ???

Domani mattina metterņ al corrente il proprietario dell'uccelleria dove normalmente compro i semi e con il quale ho un buon rapporto.
Non si puņ mai dire..... mah.......

francaluce
30-06-08, 12: 03
la coppia era anellata ma fanno presto a levare gli anelli, il caicco testa nera non puņ essere venduto senza i suoi documenti ( cites) ma sappiamo tutti quante persone, negozianti, allevatori hanno pochi scrupoli nell'acquistare soggetti per pochi euro, essere derubata di cose materiali dispiace ma essere derubata di animali a cui ti affezioni tantissimo e veramente terribile.